Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prego. Io sono "sportivo". Non come qualcun altro che di recente è stato temporaneamente bannato :)
Comunque, per questo motivo nel mio thread "Come difendere al meglio Windows" ho consigliato, oltre all'antivirus, anche un efficace antispyware da utilizzare come scan a richiesta. Così ciò che non rileva il primo può rilevarlo il secondo (Malwarebytes rileva anche i PUP), e viceversa. Ciao.
Ma scusami yes non ho capito perchè vedo scritto nel link al tuo thread, di cui parli qui sopra http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/560991-come-difendere-al-meglio-windows.html "bannato a vita" e qui ora non lo sei più!? ...mi sono perso qualcosa? Boh! Comunque lo condivido anche se su alcuni punti es. Acrobat reader (visto che viene aggiornato Spesso proprio per tappare le "poossibili" falle ..cosi come altri browser oltre a IE hanno le loro falle. Sempre IMHO .
Spiegato. Tutto chiaro adesso ;)
Ma adesso come si fa a seguire la seconda fase ? Cioè dopo che pacoti ha inviato il sample a tutti?
E' vero in parte, nel senso che ci sono alcuni laboratori che delle tue segnalazioni/invii se ne infischiano. Ho esperienza di laboratori a cui ho inviato decine e decine di sample( che da vt risultavano positivi a 20/25 motori) e non hanno mai messo una firma.In genere dopo che il sample viene inviato, sono i laboratori che decidono se "metterlo in firma" o no.
fase 2:
rispetto a 24 ore fa nulla è cambiato.
fra i famosi mancano:avast,drweb,kaspersky,panda,Malwarebytes,symantec,trendmicro
Qualche dettaglio in più....https://www.hybrid-analysis.com/sam...bdb6f63d70345eecfcd?environmentId=100&lang=it
Di quei siti so leggere solo la sezione network. Il resto non capisco nulla. ma comunque : quegli ip/ stati indicano che chi riceve il riscatto è lì? No vero? Solo da dove viene scaricato il ransomware giusto ? Grazie
Si questo mi era chiaro graxiePer dirla velocemente, quel file non è il ransomware, ..... dove scarica i componenti del ransomware vero