UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Se usi l'applicazione Warp, poi devi settare Cloudflare pure nel browser alla voce dns. Se non utilizzi Warp, Cloudflare lo devi settare manualmente sul router oppure sulla connessione di rete (oltre che sul browser).

Warp ti da una sorta di anonimato e protegge i dati in transito, ma non e' propriamente una vpn. Non nasconde il tuo indirizzo ip e non ti consente di aggirare restrizioni geografiche.

La VPN di Kaspersky non ti serve se non devi guardare Netflix in un'altra regione. O se non sei all'estero e vuoi vedere robe italiane. Le VPN possono avere alcune utilita', ma solo in certi casi. Per un uso normale di un utente domestico, a mio avviso non serve usarla. Io ho Kaspersky Plus e la VPN non l'ho mai usata.

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ciao a tutti,
ho W10 e Zone Alarm Free Antivirus + Firewall..solo che l'antvirius non si aggiorna più..esiste modo per aggiornarlo? Altrimenti quale altro antivirus mi consigliate ??

Grazie anticipate

Ciao a tutti,
ho W10 e Zone Alarm Free Antivirus + Firewall..solo che l'antvirius non si aggiorna più..esiste modo per aggiornarlo? Altrimenti quale altro antivirus mi consigliate ??

Grazie anticipate
Se devi metterne uno free tanto vale che tieni il defender almeno non impatti sulle risorse del sistema. Altrimenti quelli già citati

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro