No non la sto usando, in realtà è un po' complicato. Dunque Il fatto è questo: ormai penso 6 o 7 anni fa ho comprato una chiave di licenza per Kaspesky internet security di un anno su un sito per dieci dispositivi per me e per tre miei amici. Ora non ricordo ma non le abbiamo utilizzate tutte l'avremmo utilizzata su 6 o 7 dispositivi. Non so cosa sia successo Si sarà creato un bug Ma si rinnova gratuitamente da sola ogni anno. Anzi a dire la verità ogni 720 giorni
. Loro continuano ad usarla, ogni due anni circa uno di loro mi chiama tutto contento perché in pratica utilizza Kaspersky gratis da 7 anni
, Va bè quasi gratis giusto mi pare €4 per l'acquisto la prima volta. Io in questi ultimi due anni avendo formattato due o tre volte il PC non l'ho più reinstallato vado avanti con Defender.
Comunque la chiave ancora funziona sui nuovi dispositivi perché ho installato il password Manager Kaspersky di Android e funziona la versione a pagamento mentre ho provato a metterla sull'applicazione VPN sempre per Android e mi dà mi pare da solo 100 Mb in più rispetto alla free.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk