UFFICIALE Anthem

Pubblicità
Bene semplicemente questo Anthem non è quello che cerchi perché magari sei rimasto "scottato" da quello che è il prodotto finale come lo sono rimasto io ... la solita solfa trita e ritrita con niente di diverso all'orizzonte. Ed io che mi aspettavo qualcosa di epico. Poi per carità il gioco sarà pure divertente e tutto quello che volete, ma onestamente mi ritengo molto deluso in maniera generale da questo titolo che prometteva fuoco e fiamme invece è un misero falò in spiaggia in mezzo a tanti altri...

La gente aveva troppe aspettative per questo gioco.

Ovvio che se uno si aspettava una trama ai livelli di the witcher 3 un immersività alla Skyrim il tutto condito con un open world in sigle player esplorabile con una tuta di Iron Man... Resti deluso per forza :asd:

La gente aveva troppe aspettative per questo gioco.

Ovvio che se uno si aspettava una trama ai livelli di the witcher 3 un immersività alla Skyrim il tutto condito con un open world in sigle player esplorabile con una tuta di Iron Man... Resti deluso per forza :asd:

No certamente :D

...però dai onestamente ci si aspettava qualcosina di diverso ed invece è un altro clone :(

Io poi sono uno che nutre sempre dubbi su ogni cosa ed è scettico, ma da quello che si vedeva all'E3 e dalle dichiarazioni post onestamente un po' tutti si aspettavano un gioco che si differenziasse dalla massa, ma ripeto non ho seguito assiduamente la "vicenda" fino ad ora praticamente quindi si almeno da parte mia un po' deluso lo sono :D

Vabbe lo comprerò come al solito fra qualche anno quando ti buttano le key in faccia proprio :D

Della trama non si è visto nulla, io mi aspetto una bella storyline alla Mass Effect. L'esplorazione del mondo aperto c'è eccome, anche di questa si è visto pochissimo dato che molte aree erano bloccate.
Praticamente c'è già chi definisce "clone" o "brutto" il gioco solo per averne vista una piccola parte. Io non capisco perché non si dica "non mi piace, non fa per me" invece di dare giudizi assoluti che ad oggi secondo me sono inutili visto che sono basati su troppo poco.
Comunque io ero scettico, i due weekend beta sono stati proprio azzeccati dato che mi hanno fatto divertire, mi hanno dato un piccolo assaggio di storyline che si preannuncia molto interessante (anche solo le chiacchiere del barista erano spassose) e mi hanno fatto capire che posso acquistare il gioco dato che fa proprio per i miei gusti.

Della trama non si è visto nulla, io mi aspetto una bella storyline alla Mass Effect. L'esplorazione del mondo aperto c'è eccome, anche di questa si è visto pochissimo dato che molte aree erano bloccate.
Praticamente c'è già chi definisce "clone" o "brutto" il gioco solo per averne vista una piccola parte. Io non capisco perché non si dica "non mi piace, non fa per me" invece di dare giudizi assoluti che ad oggi secondo me sono inutili visto che sono basati su troppo poco.
Comunque io ero scettico, i due weekend beta sono stati proprio azzeccati dato che mi hanno fatto divertire, mi hanno dato un piccolo assaggio di storyline che si preannuncia molto interessante (anche solo le chiacchiere del barista erano spassose) e mi hanno fatto capire che posso acquistare il gioco dato che fa proprio per i miei gusti.

Si parla sempre delle dinamiche di gioco ed io ci ho aggiunto i "difetti stutturali"....
Ovviamente non si può parlare di storia, di missioni principali/secondarie, raid e tutto il resto...
E non esistono giudizi assoluti, io ho sottinteso che non mi piace, non che sarà per tutti un gioco pessimo....
Anzi specifico meglio, a livello personale non accetto di pagare 70€ per questo titolo, poi magari ad un prezzo equo, lo prenderò... ;)

Si parla sempre delle dinamiche di gioco ed io ci ho aggiunto i "difetti stutturali"....
Ovviamente non si può parlare di storia, di missioni principali/secondarie, raid e tutto il resto...
E non esistono giudizi assoluti, io ho sottinteso che non mi piace, non che sarà per tutti un gioco pessimo....
Anzi specifico meglio, a livello personale non accetto di pagare 70€ per questo titolo, poi magari ad un prezzo equo, lo prenderò... ;)

io l'ho preso a 37 euro.

Ma clone de che? É poi della trama e delle attività secondarie non si é visto na minkia considerato che le ultime erano pure bloccate

Dai su è palesemente "Destiny di Bioware" non prendiamoci in giro, anche un cieco lo vedrebbe ;)
Di certo non è qualcosa di rivoluzionario o di mai visto come lo avevano spacciato inizialmente...la struttura è quella demo o non demo, inutile girarci intorno.

E comunque si, non credo faccia per me questo gioco (se detta così vi soddisfa di più :D)

La demo di Anthem era basata sull endgame del gioco, che per chi non sapesse sono le missioni secondarie dopo aver finito il gioco..

Di Destiny 2 io vedo solo le musiche e nemmeno il pve, visto che usa il matchmaking per le missioni..

Il gameplay non c entra una mazza, si avvicina di più a quello di Mass effect. La storia dovrebbe essere qualcosa di gigantesco e non 4 missioni in 4 pianeti ridicoli alla Destiny.

Ci sono anche i dialoghi. Con possibilità anche se minima di scegliere le risposte.

Il gioco si può fare totalmente anche in solitario.

Aspettiamo che esca.
Com e ribadito é un pve ma non perché sia un pve lo dobbiamo accomunare a giochi come Destiny 2 o The Division il cui scopo era solo sparare e perdere 10 minuti nell inventario. Per non parlare del secondo che non aveva una trama vera e propria. E io ci ho giocato in tutti e due

Che dite lo compro al Day One?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si sa niente sulla durata e sulla qualità della campagna single? Io lo comprerei solo per il single

Pubblicità
Pubblicità
Indietro