Mah!
Che mediocrità!
Come accennato sopra e da vari ytubers, prende e scopiazza da Destiny, Warframe, e Mass Effect condendo il tutto con una spruzzata di IronMan (il film) da cui hanno copiato animazioni come l'atterraggio e l'instabilità quando si svolazza rapidamente a ds e sx....
-Missioni noiose e ripetitive... oltre che scontri discretamente confusionari con una marea di nemici soprattutto durante i Boss
-L'inventario / loot non è gestibile fino a fine missione
-Caricamenti con schermata fissa nel passaggio da una zona all'altra di gioco (ma Destiny e gli altri non hanno insegnato nulla???)
-Caricamento con schermata fissa per accedere alla forgia e alla cassa inventario (ma dai scherziamo?!?!)
-Gestione dell'armatura scarsina, non c'è una gestione decente dei singoli pezzi, troppo semplificata!
-Perchè la nostra base è in prima persona quando tutto il gioco è in terza??? ....girarsi il mercato in terza gli faceva schifo!?!?!? o andava in conflitto con gli ambienti stretti
-Ma la cosa peggiore in assoluto: se durante la missione ci si allontana dall'area attiva o dal gruppo, appare il warning e dopo una manciata di secondi (credo 5), si interrompe l'azione, inizia il caricamento e ci riposiziona in zona adatta!!! ASSURDO!!!
Disinstallato la demo dopo due sessioni e a quanto sentito in giro tra vari amici e conoscenti entusiasmo zero....
Io sinceramente sono basito..
Come fate a giudicare un gioco da una Demo?
Per lo più sento dire che è un gioco scopiazzato: Assassin's Creed Origins/Odyssey non ricorda a nessuno The Witcher 3? SpiderMan per PS4 non ricorda minimamente la serie Arkham di Batman vero? Eppure sono (a mio parere) 3 GIOCONI.
Ci sono miriadi di giochi approdati su console e pc che hanno meccaniche, se non uguali, SIMILI.
I caricamenti sono lunghi: grazie al c.a.z.z.o, ci stanno milioni di giocatori, è una D E M O (giusto per ripeterlo), si basa su S E R V E R __O N L I N E che non sono ancora preparati all'utenza totale visto che è una DEMO.
Poi capiamoci: non sto mica dicendo che a tutti deve piacere il gioco, ma nemmeno "recensirlo" alla fine di una BETA, anche perché se va bene rappresenterà il 5% del gioco totale quindi...
Non vedo perciò tutto sto accanimento su una AAA di questo genere, apparentemente positiva e di buona longevità.
Se poi vogliamo prevedere le mosse di EA riguardo alle varie microtransazioni, lì posso capire, basti pensare a FIFA ULTIMATE TEAM e la maggior parte di voi ha già capito tutto.
(Potrò sembrare arrogante, chiedo scusa per questo, però vorrei ci fosse più obbiettismo su discussioni di questo tipo.)