UFFICIALE Anthem

Pubblicità
Cmq io sono Dell idea che questo gioco può essere giocato totalmente in single player, almeno la campagna principale.
Perché finire con persone che rushano e ti fanno saltare i dialoghi non é bello.

Così come ho giocato la campagna di ghost recon wildlands totalmente in solitario, quella di Destiny 2 e quella se proprio vogliamo chiamarla tale di the division.. naturalmente tutte le attività secondarie, non li ho nemmeno considerate

Diciamo che sono giochi che si basano sull endgame e non sulla campagna.

Il gioco vero e proprio inizia alla fine della campagna che non è altro che un enorme tutorial-

Il core di questi giochi è l'endgame

Destiny 2 é The division sicuramente. Ma infatti non mi piaceva assolutamente quel fattore di ripetivita.

Ma essendoci lo zampino di Bioware, il single player di 30 ore non credo che sia un tutorial..

Destiny 2 é The division sicuramente. Ma infatti non mi piaceva assolutamente quel fattore di ripetivita.

Ma essendoci lo zampino di Bioware, il single player di 30 ore non credo che sia un tutorial..

Quello no però la natura di questi giochi è l'endgame. C'è poco da fare.

Non ti piacerà nemmeno anthem allora.

Non sei obbligato a fare abbonamenti mensili
Se il prezzo fosse stato di 10 euri mensili e non di 15 ci avrei fatto anche un pensierino. Ma spendere 100 euro all anno per 3-4 giochi non so se conviene tanto. Poi se i giochi si dimostrano come bf5 dopo 2 mesi, almeno io, lo avvio sporadicamente una volta a settimana.

Facendo anche 4 conti, con 100 euri ti compri 4 key di giochi origin AAA. Mentre se dopo 1 anno disdici l abbonamento nella libreria ti rimangono solo gli achiviements.

A mio avviso la migliore scelta rimane access basic.. 25 euri l anno e hai a disposizione diversi giochi e 10 ore dei migliori titoli EA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro