corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
Per il semplice motivo che cose simili sono avvenute per anni anni e anni, la scusa della "è una beta\demo" non vale più da molto tempo, dato che la si è tirata fuori per ogni demo\beta di qualsiasi tripla A, in particolare per roba EA. Alla quarantunesima volta non ci casco più.
Anche con tutto il contenuto che vuoi rimane un loot shooters, imo, mediocre senza nulla che lo differenzi in positivo. Può piacerti, va bene, lo reputo comunque estremamente blando, e dubito seriamente che all'uscita, e anche dopo con millemila side quests e fetch quests in più, possa essere molto migliore se queste son le basi. Mi sto basando su come han gestito le cose con millemila altre relase, quindi son abbastanza sicuro di starci azzeccando. Dopo il bruciore di culo che mi ha provato SimCity 2013 non mi son più fidato, e le cose non sembrano essere cambiate in positivo in questi 4 anni.
De gustibus, ma qui contesto principalmente l'idea che Anthem sia rivoluzionario o che stia portando queste grande innovazioni quando mi sembra solo more of the same fatto anche così così.
Io ti dico che da quello che ho provato mi ha divertito e vedo del potenziale in questo gioco.
Ai posteri l'ardua sentenza.