UFFICIALE Anthem

TheRealStewo

Nuovo Utente
93
23
CPU
i5-7400
HDD
HDD 2 TB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GTX 1050 Ti 4 GB
Monitor
HP 22es
Case
Lenovo Legion
OS
Windows 10
Ho provato la demo, dopo quei simpatici 46 GB di download e.... Era proprio come mi aspettavo. Puzza di "live service" da lontano e le meccaniche ricordano veramente tantissimo un qualsiasi altro gioco semi-mmo come destiny (può piacere, può non piacere, ma a me questo stile di gameplay proprio non mi dice niente). Ora rimango in attesa per gli scandali post lancio :asd:
Post unito automaticamente:



Non parlavo solo di trama, parlavo proprio del gioco base, inteso come core. Prendi per esempio la situazione di Rainbow six siege, che era uscito come un aborto e l'hanno dovuto praticamente rifare da capo dopo che era già uscito.


Anthem sinceramente a me piace, più che altro amo il fatto che abbiano pensato ad un MMO stile apocalittico/mistero in cui ti fai un robot e esplori il mondo, capendo piano a piano la trama..
Poi logico che non può piacere a tutti, però dai non è male.
 
  • Mi piace
Reazioni: corazon_an

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Anthem sinceramente a me piace, più che altro amo il fatto che abbiano pensato ad un MMO stile apocalittico/mistero in cui ti fai un robot e esplori il mondo, capendo piano a piano la trama..
Poi logico che non può piacere a tutti, però dai non è male.

Pravata la demo, ci gioco da stamani. Stupendo
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,208
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Bello ma strapieno di problemi di ogni tipo. 40 minuti che stavo dietro ad un mega boss, gli mancava meno di un centimentro di barra vitale e il server mi ha scollegato. Bestemmie colossali!

Poi a random dopo un po' che gioco, l'audio crasha e diventa tutto muto.

Come polish siamo a livello BF5 il che é tutto dire
 

Faffo_RM

Nuovo Utente
58
12
Ho provato la demo ma ho storto un po' il naso per via dei requisiti
Attualmente lo sto giocando con un ryzen 5 1400, una rx 570 8gb nitro e 8 gb ram ddr4 3000,il fatto è che non riesco a giocare a medio perché scatta da far schifo, sono confinato a low per avere un framerate decente.
Non so che fare :(
Il gioco non è male ma ho paura che sia un destiny più dinamico
Lo acquisterò, ma sicuro non al day one

Inviato da F8131 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Ho provato la demo ma ho storto un po' il naso per via dei requisiti
Attualmente lo sto giocando con un ryzen 5 1400, una rx 570 8gb nitro e 8 gb ram ddr4 3000,il fatto è che non riesco a giocare a medio perché scatta da far schifo, sono confinato a low per avere un framerate decente.
Non so che fare :(
Il gioco non è male ma ho paura che sia un destiny più dinamico
Lo acquisterò, ma sicuro non al day one

Inviato da F8131 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ad oggi è molto cpu bond come gioco.

Il mio 6700k sta fisso all'80-90% di carico.
Post unito automaticamente:

Bello ma strapieno di problemi di ogni tipo. 40 minuti che stavo dietro ad un mega boss, gli mancava meno di un centimentro di barra vitale e il server mi ha scollegato. Bestemmie colossali!

Poi a random dopo un po' che gioco, l'audio crasha e diventa tutto muto.

Come polish siamo a livello BF5 il che é tutto dire

Per i problemi di rete e tecnici mi aspetto vengano risolti all'uscita.

Comunque in gruppo merita davvero.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,208
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Erano stati risolti già al giorno 2 della demo.

Io penso di prenderlo. Sto gioco é divertentissimo. Appena batti le fortezze mi ha dato soddisfazione incredibile.

Vera co-op e niente e individualisti che non fanno giochi di squadra e cittoni come in BF5.

Unico problema grave che ho notato é che col gamepad é molto piú facile volare rispetto a mouse e tastiera. Col mouse mi schiantavo ogni 3 secondi
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Erano stati risolti già al giorno 2 della demo.

Io penso di prenderlo. Sto gioco é divertentissimo. Appena batti le fortezze mi ha dato soddisfazione incredibile.

Vera co-op e niente e individualisti che non fanno giochi di squadra e cittoni come in BF5.

Unico problema grave che ho notato é che col gamepad é molto piú facile volare rispetto a mouse e tastiera. Col mouse mi schiantavo ogni 3 secondi

Io onestamente non ho provato con il controller e riesco a volare senza problemi.
Dici che con il controller andrei meglio?

Concordo è divertentissimo. Mi auguro venga supportato a dovere con contenuti post lancio all'altezza.

A livello tecnico è molto esoso a richieste hardware però è molto fluido.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,208
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Boh io gioco ad ultra senza problemi.

Col controller é molto piú facile
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
  • Mi piace
Reazioni: Italicus Magnus

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Mah!
Che mediocrità!
Come accennato sopra e da vari ytubers, prende e scopiazza da Destiny, Warframe, e Mass Effect condendo il tutto con una spruzzata di IronMan (il film) da cui hanno copiato animazioni come l'atterraggio e l'instabilità quando si svolazza rapidamente a ds e sx....
-Missioni noiose e ripetitive... oltre che scontri discretamente confusionari con una marea di nemici soprattutto durante i Boss
-L'inventario / loot non è gestibile fino a fine missione
-Caricamenti con schermata fissa nel passaggio da una zona all'altra di gioco (ma Destiny e gli altri non hanno insegnato nulla???)
-Caricamento con schermata fissa per accedere alla forgia e alla cassa inventario (ma dai scherziamo?!?!)
-Gestione dell'armatura scarsina, non c'è una gestione decente dei singoli pezzi, troppo semplificata!
-Perchè la nostra base è in prima persona quando tutto il gioco è in terza??? ....girarsi il mercato in terza gli faceva schifo!?!?!? o andava in conflitto con gli ambienti stretti
-Ma la cosa peggiore in assoluto: se durante la missione ci si allontana dall'area attiva o dal gruppo, appare il warning e dopo una manciata di secondi (credo 5), si interrompe l'azione, inizia il caricamento e ci riposiziona in zona adatta!!! ASSURDO!!!

Disinstallato la demo dopo due sessioni e a quanto sentito in giro tra vari amici e conoscenti entusiasmo zero....
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioPao

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,208
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Riguardo al warning e riposizionamento non sono minimamente d'accordo con la tua critica.

In questi giorni in cui ci ho giocato 90 partite in co-op con gente random, mi é capitato di dover aspettare letteralmente 15 minuti di fila dinanzi ad un rebus di gruppo, perché un demente al posto di fare gioco di squadra se ne andava a spasso per i kazzi suoi.

É giustissimo che se tu vai a zonzo poi vieni rindirizzato forzatamente dove sta il gruppo. Perché sennó metti che siamo in 4 e tutti e 4 andiamo per kazzi nostri poi succede che non si procede piú
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Mah!
Che mediocrità!
Come accennato sopra e da vari ytubers, prende e scopiazza da Destiny, Warframe, e Mass Effect condendo il tutto con una spruzzata di IronMan (il film) da cui hanno copiato animazioni come l'atterraggio e l'instabilità quando si svolazza rapidamente a ds e sx....
-Missioni noiose e ripetitive... oltre che scontri discretamente confusionari con una marea di nemici soprattutto durante i Boss
-L'inventario / loot non è gestibile fino a fine missione
-Caricamenti con schermata fissa nel passaggio da una zona all'altra di gioco (ma Destiny e gli altri non hanno insegnato nulla???)
-Caricamento con schermata fissa per accedere alla forgia e alla cassa inventario (ma dai scherziamo?!?!)
-Gestione dell'armatura scarsina, non c'è una gestione decente dei singoli pezzi, troppo semplificata!
-Perchè la nostra base è in prima persona quando tutto il gioco è in terza??? ....girarsi il mercato in terza gli faceva schifo!?!?!? o andava in conflitto con gli ambienti stretti
-Ma la cosa peggiore in assoluto: se durante la missione ci si allontana dall'area attiva o dal gruppo, appare il warning e dopo una manciata di secondi (credo 5), si interrompe l'azione, inizia il caricamento e ci riposiziona in zona adatta!!! ASSURDO!!!

Disinstallato la demo dopo due sessioni e a quanto sentito in giro tra vari amici e conoscenti entusiasmo zero....

Il gameplay io lo trovo stupendo. Riprende da molti ed è vero ma io non ho avvertito quel senso di riciclato, anzi..

Per me è un gioco innovativo e tra me e i miei amici c'è molto hype.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,208
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Io giocavo pure a difficoltà hard. I nemici non sei obbligato a killarli tutti. Certi che trovavi ad esempio per terra mentre voli li skippi se proprio non vuoi e se non sono obbligatori.

Un plauso va alla IA dei nemici. Ad hard una cosa che mi ha colpito é che quando un compagno veniva messo fuori uso, questi si mettevano in modo che fosse difficoltoso andare a ripararlo. Molte volte o io o l altro dovevamo creare un diversivo per distrarli o allontanarli e andare a curare il tizio.

Riguardo alla città hub l unico difetto che ho trovato é l impossibilità di correre
 
  • Mi piace
Reazioni: VittoDG11

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Io giocavo pure a difficoltà hard. I nemici non sei obbligato a killarli tutti. Certi che trovavi ad esempio per terra mentre voli li skippi se proprio non vuoi e se non sono obbligatori.

Un plauso va alla IA dei nemici. Ad hard una cosa che mi ha colpito é che quando un compagno veniva messo fuori uso, questi si mettevano in modo che fosse difficoltoso andare a ripararlo. Molte volte o io o l altro dovevamo creare un diversivo per distrarli o allontanarli e andare a curare il tizio.

Riguardo alla città hub l unico difetto che ho trovato é l impossibilità di correre

una cosa molto bella secondo me è la possibilità di cambiare proprio lo strale.

Praticamente puoi cambiare classe quando vuoi senza dover rifare il pg
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Riguardo al warning e riposizionamento non sono minimamente d'accordo con la tua critica.

In questi giorni in cui ci ho giocato 90 partite in co-op con gente random, mi é capitato di dover aspettare letteralmente 15 minuti di fila dinanzi ad un rebus di gruppo, perché un demente al posto di fare gioco di squadra se ne andava a spasso per i kazzi suoi.

É giustissimo che se tu vai a zonzo poi vieni rindirizzato forzatamente dove sta il gruppo. Perché sennó metti che siamo in 4 e tutti e 4 andiamo per kazzi nostri poi succede che non si procede piú

In parte hai ragione ma se durante la 2 o 3 missione (non ricordo esattamente) mentre stai combattendo il boss (quel semi carroarmatorobot) scivoli nel dirupo sottostante a 20 o 30 mt e per impiccio non ti sbrighi a risalire ti blocca e ti ricarica proprio nel momento in cui mancava una sputo di energia per batterlo, e dopo il loading trovarti alla schermata di riepilogo è fastidioso...

Cioè si rischia che non puoi neanche atterrare per recuperare un oggetto o sbagliare direzione...

E poi i caricamenti x area ed inventario dimmi tu se oggi con tutti i titoli che sono usciti con caricamenti progressivi ingame ti sembra logico averli ancora così?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!