UFFICIALE Anthem

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Ho provato la demo, dopo quei simpatici 46 GB di download e.... Era proprio come mi aspettavo. Puzza di "live service" da lontano e le meccaniche ricordano veramente tantissimo un qualsiasi altro gioco semi-mmo come destiny (può piacere, può non piacere, ma a me questo stile di gameplay proprio non mi dice niente). Ora rimango in attesa per gli scandali post lancio :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---


Non parlavo solo di trama, parlavo proprio del gioco base, inteso come core. Prendi per esempio la situazione di Rainbow six siege, che era uscito come un aborto e l'hanno dovuto praticamente rifare da capo dopo che era già uscito.


Anthem sinceramente a me piace, più che altro amo il fatto che abbiano pensato ad un MMO stile apocalittico/mistero in cui ti fai un robot e esplori il mondo, capendo piano a piano la trama..
Poi logico che non può piacere a tutti, però dai non è male.
 
Anthem sinceramente a me piace, più che altro amo il fatto che abbiano pensato ad un MMO stile apocalittico/mistero in cui ti fai un robot e esplori il mondo, capendo piano a piano la trama..
Poi logico che non può piacere a tutti, però dai non è male.

Pravata la demo, ci gioco da stamani. Stupendo
 
Bello ma strapieno di problemi di ogni tipo. 40 minuti che stavo dietro ad un mega boss, gli mancava meno di un centimentro di barra vitale e il server mi ha scollegato. Bestemmie colossali!

Poi a random dopo un po' che gioco, l'audio crasha e diventa tutto muto.

Come polish siamo a livello BF5 il che é tutto dire
 
Ho provato la demo ma ho storto un po' il naso per via dei requisiti
Attualmente lo sto giocando con un ryzen 5 1400, una rx 570 8gb nitro e 8 gb ram ddr4 3000,il fatto è che non riesco a giocare a medio perché scatta da far schifo, sono confinato a low per avere un framerate decente.
Non so che fare :(
Il gioco non è male ma ho paura che sia un destiny più dinamico
Lo acquisterò, ma sicuro non al day one

Inviato da F8131 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ho provato la demo ma ho storto un po' il naso per via dei requisiti
Attualmente lo sto giocando con un ryzen 5 1400, una rx 570 8gb nitro e 8 gb ram ddr4 3000,il fatto è che non riesco a giocare a medio perché scatta da far schifo, sono confinato a low per avere un framerate decente.
Non so che fare :(
Il gioco non è male ma ho paura che sia un destiny più dinamico
Lo acquisterò, ma sicuro non al day one

Inviato da F8131 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ad oggi è molto cpu bond come gioco.

Il mio 6700k sta fisso all'80-90% di carico.
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Bello ma strapieno di problemi di ogni tipo. 40 minuti che stavo dietro ad un mega boss, gli mancava meno di un centimentro di barra vitale e il server mi ha scollegato. Bestemmie colossali!

Poi a random dopo un po' che gioco, l'audio crasha e diventa tutto muto.

Come polish siamo a livello BF5 il che é tutto dire

Per i problemi di rete e tecnici mi aspetto vengano risolti all'uscita.

Comunque in gruppo merita davvero.
 
Erano stati risolti già al giorno 2 della demo.

Io penso di prenderlo. Sto gioco é divertentissimo. Appena batti le fortezze mi ha dato soddisfazione incredibile.

Vera co-op e niente e individualisti che non fanno giochi di squadra e cittoni come in BF5.

Unico problema grave che ho notato é che col gamepad é molto piú facile volare rispetto a mouse e tastiera. Col mouse mi schiantavo ogni 3 secondi
 
Erano stati risolti già al giorno 2 della demo.

Io penso di prenderlo. Sto gioco é divertentissimo. Appena batti le fortezze mi ha dato soddisfazione incredibile.

Vera co-op e niente e individualisti che non fanno giochi di squadra e cittoni come in BF5.

Unico problema grave che ho notato é che col gamepad é molto piú facile volare rispetto a mouse e tastiera. Col mouse mi schiantavo ogni 3 secondi

Io onestamente non ho provato con il controller e riesco a volare senza problemi.
Dici che con il controller andrei meglio?

Concordo è divertentissimo. Mi auguro venga supportato a dovere con contenuti post lancio all'altezza.

A livello tecnico è molto esoso a richieste hardware però è molto fluido.
 
Mah!
Che mediocrità!
Come accennato sopra e da vari ytubers, prende e scopiazza da Destiny, Warframe, e Mass Effect condendo il tutto con una spruzzata di IronMan (il film) da cui hanno copiato animazioni come l'atterraggio e l'instabilità quando si svolazza rapidamente a ds e sx....
-Missioni noiose e ripetitive... oltre che scontri discretamente confusionari con una marea di nemici soprattutto durante i Boss
-L'inventario / loot non è gestibile fino a fine missione
-Caricamenti con schermata fissa nel passaggio da una zona all'altra di gioco (ma Destiny e gli altri non hanno insegnato nulla???)
-Caricamento con schermata fissa per accedere alla forgia e alla cassa inventario (ma dai scherziamo?!?!)
-Gestione dell'armatura scarsina, non c'è una gestione decente dei singoli pezzi, troppo semplificata!
-Perchè la nostra base è in prima persona quando tutto il gioco è in terza??? ....girarsi il mercato in terza gli faceva schifo!?!?!? o andava in conflitto con gli ambienti stretti
-Ma la cosa peggiore in assoluto: se durante la missione ci si allontana dall'area attiva o dal gruppo, appare il warning e dopo una manciata di secondi (credo 5), si interrompe l'azione, inizia il caricamento e ci riposiziona in zona adatta!!! ASSURDO!!!

Disinstallato la demo dopo due sessioni e a quanto sentito in giro tra vari amici e conoscenti entusiasmo zero....
 
Riguardo al warning e riposizionamento non sono minimamente d'accordo con la tua critica.

In questi giorni in cui ci ho giocato 90 partite in co-op con gente random, mi é capitato di dover aspettare letteralmente 15 minuti di fila dinanzi ad un rebus di gruppo, perché un demente al posto di fare gioco di squadra se ne andava a spasso per i kazzi suoi.

É giustissimo che se tu vai a zonzo poi vieni rindirizzato forzatamente dove sta il gruppo. Perché sennó metti che siamo in 4 e tutti e 4 andiamo per kazzi nostri poi succede che non si procede piú
 
Mah!
Che mediocrità!
Come accennato sopra e da vari ytubers, prende e scopiazza da Destiny, Warframe, e Mass Effect condendo il tutto con una spruzzata di IronMan (il film) da cui hanno copiato animazioni come l'atterraggio e l'instabilità quando si svolazza rapidamente a ds e sx....
-Missioni noiose e ripetitive... oltre che scontri discretamente confusionari con una marea di nemici soprattutto durante i Boss
-L'inventario / loot non è gestibile fino a fine missione
-Caricamenti con schermata fissa nel passaggio da una zona all'altra di gioco (ma Destiny e gli altri non hanno insegnato nulla???)
-Caricamento con schermata fissa per accedere alla forgia e alla cassa inventario (ma dai scherziamo?!?!)
-Gestione dell'armatura scarsina, non c'è una gestione decente dei singoli pezzi, troppo semplificata!
-Perchè la nostra base è in prima persona quando tutto il gioco è in terza??? ....girarsi il mercato in terza gli faceva schifo!?!?!? o andava in conflitto con gli ambienti stretti
-Ma la cosa peggiore in assoluto: se durante la missione ci si allontana dall'area attiva o dal gruppo, appare il warning e dopo una manciata di secondi (credo 5), si interrompe l'azione, inizia il caricamento e ci riposiziona in zona adatta!!! ASSURDO!!!

Disinstallato la demo dopo due sessioni e a quanto sentito in giro tra vari amici e conoscenti entusiasmo zero....

Il gameplay io lo trovo stupendo. Riprende da molti ed è vero ma io non ho avvertito quel senso di riciclato, anzi..

Per me è un gioco innovativo e tra me e i miei amici c'è molto hype.
 
Io giocavo pure a difficoltà hard. I nemici non sei obbligato a killarli tutti. Certi che trovavi ad esempio per terra mentre voli li skippi se proprio non vuoi e se non sono obbligatori.

Un plauso va alla IA dei nemici. Ad hard una cosa che mi ha colpito é che quando un compagno veniva messo fuori uso, questi si mettevano in modo che fosse difficoltoso andare a ripararlo. Molte volte o io o l altro dovevamo creare un diversivo per distrarli o allontanarli e andare a curare il tizio.

Riguardo alla città hub l unico difetto che ho trovato é l impossibilità di correre
 
Io giocavo pure a difficoltà hard. I nemici non sei obbligato a killarli tutti. Certi che trovavi ad esempio per terra mentre voli li skippi se proprio non vuoi e se non sono obbligatori.

Un plauso va alla IA dei nemici. Ad hard una cosa che mi ha colpito é che quando un compagno veniva messo fuori uso, questi si mettevano in modo che fosse difficoltoso andare a ripararlo. Molte volte o io o l altro dovevamo creare un diversivo per distrarli o allontanarli e andare a curare il tizio.

Riguardo alla città hub l unico difetto che ho trovato é l impossibilità di correre

una cosa molto bella secondo me è la possibilità di cambiare proprio lo strale.

Praticamente puoi cambiare classe quando vuoi senza dover rifare il pg
 
Riguardo al warning e riposizionamento non sono minimamente d'accordo con la tua critica.

In questi giorni in cui ci ho giocato 90 partite in co-op con gente random, mi é capitato di dover aspettare letteralmente 15 minuti di fila dinanzi ad un rebus di gruppo, perché un demente al posto di fare gioco di squadra se ne andava a spasso per i kazzi suoi.

É giustissimo che se tu vai a zonzo poi vieni rindirizzato forzatamente dove sta il gruppo. Perché sennó metti che siamo in 4 e tutti e 4 andiamo per kazzi nostri poi succede che non si procede piú

In parte hai ragione ma se durante la 2 o 3 missione (non ricordo esattamente) mentre stai combattendo il boss (quel semi carroarmatorobot) scivoli nel dirupo sottostante a 20 o 30 mt e per impiccio non ti sbrighi a risalire ti blocca e ti ricarica proprio nel momento in cui mancava una sputo di energia per batterlo, e dopo il loading trovarti alla schermata di riepilogo è fastidioso...

Cioè si rischia che non puoi neanche atterrare per recuperare un oggetto o sbagliare direzione...

E poi i caricamenti x area ed inventario dimmi tu se oggi con tutti i titoli che sono usciti con caricamenti progressivi ingame ti sembra logico averli ancora così?
 
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