- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Ma il tuo monitor non é quello in firma?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si l'HP 24esMa il tuo monitor non é quello in firma?
Ho una missione che mi dice di riparare gli strali... che vuol dire?
Intende di rianimare compagni in squadra???
una missione proprio? mi sembra strano
È la missione delle tombe che per aprirle devo completare le sfide in modalità gioco libero
Ragazzi una domanda ma le armi esistono solo in variante mitica? Cosa esiste di leggendario? E perché l'abilità difensiva è l'unica viola? Inoltre si sa quanto è il cap?
Per quanto riguarda i mitici ed i leggendari invece?Il cap non lo so quanto è ma mi sembra intorno ai 510-530.
Per quanto riguarda i mitici ed i leggendari invece?
I mitici sono le armi a cui cambiano il nome con perk unici e sono di colore arancione e di lv 45 le leggendarie invece sono gialle e di livello 47. La mia domanda però è quali categorie si trovano tali pezzi? Armi leggendarie ovvero gialle al livello 47 non ne ho mai viste fin'ora, ho solo trovato una mod gialla al 47. Le mitiche invece le arancioni ho già parecchie armi e tutte le mod. L'abilità difensiva come lo scudo o la bolla del tempesta invece non riesco a trovarla ne mitica e ne arancione, c'è l'ho solo viola al lv max ovvero il 36. Volevo sapere per questo il cap è quale è il grado di rarità massimo degli equipaggiamenti dato che penso sia impossibile che l'abilità al 36 l'abbia viola ed ancora non l'abbia trovata arancione o gialla, quindi forse quella esiste solo viola!Le leggendarie dovrebbero essere varianti di armi esisitenti a cui cambiano i bonus mentre i masterwork pezzi unici