UFFICIALE Anthem

Pubblicità
Beh devo dire che graficamente è mozzafiato :love:
peSbqHt.jpg
HYrrI8n.jpg

Ho una missione che mi dice di riparare gli strali... che vuol dire?
Intende di rianimare compagni in squadra???

Ragazzi una domanda ma le armi esistono solo in variante mitica? Cosa esiste di leggendario? E perché l'abilità difensiva è l'unica viola? Inoltre si sa quanto è il cap?

Le leggendarie dovrebbero essere varianti di armi esisitenti a cui cambiano i bonus mentre i masterwork pezzi unici
I mitici sono le armi a cui cambiano il nome con perk unici e sono di colore arancione e di lv 45 le leggendarie invece sono gialle e di livello 47. La mia domanda però è quali categorie si trovano tali pezzi? Armi leggendarie ovvero gialle al livello 47 non ne ho mai viste fin'ora, ho solo trovato una mod gialla al 47. Le mitiche invece le arancioni ho già parecchie armi e tutte le mod. L'abilità difensiva come lo scudo o la bolla del tempesta invece non riesco a trovarla ne mitica e ne arancione, c'è l'ho solo viola al lv max ovvero il 36. Volevo sapere per questo il cap è quale è il grado di rarità massimo degli equipaggiamenti dato che penso sia impossibile che l'abilità al 36 l'abbia viola ed ancora non l'abbia trovata arancione o gialla, quindi forse quella esiste solo viola!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro