UFFICIALE Anthem

Pubblicità
Test ieri con MSI Afterburner e Riva Tuner attivo su questa mia config x470 aourus - ryzen 7 2700x - 16gb 3200 - rx 580 8gb

tutto impostato ad ultra, gli fps oscillano dai 90 ai 60(nelle aree con piu nemici etc) per essere appena uscito e non essere ancora patchato e fixato devo dire che non c'è male.
Ovviamente schermo Full HD 75hz

Test ieri con MSI Afterburner e Riva Tuner attivo su questa mia config x470 aourus - ryzen 7 2700x - 16gb 3200 - rx 580 8gb

tutto impostato ad ultra, gli fps oscillano dai 90 ai 60(nelle aree con piu nemici etc) per essere appena uscito e non essere ancora patchato e fixato devo dire che non c'è male.
La mia situazione è simile alla tua in 2k con 1080Ti però, volendo fare qualche fps in più cosa mi consiglieresti di toccare?

dubito tu possa fare altro, a meno che fai un pò di overclock sulla GPU e sulle ram, avendo già occato la cpu

dubito tu possa fare altro, a meno che fai un pò di overclock sulla GPU e sulle ram, avendo già occato la cpu
No intendo giocando con le impostazioni grafiche, ora ho impostato tutto su ultra, volevo sapere se magari c'è qualche settaggio che diminuendolo da ultra impatti di poco la resa grafica e possa farmi guadagnare qualche fps. Su cod tipo abbassando alcune ombre non cambia quasi nulla ma in termini di performance ho guadagnato quasi 15 fps.

Mi sembra strano. I bench dicono che quei fps con una 580 li fai a sett alti non ultra. A ultra dovresti stare tra i 30 e i 60.

no no ci sto, se riesco appena ho tempo posso postare qualche screen, solo che ora ho problemi familiari e non so quanto riuscirò a giocare sta settimana

Ragazzi, eccomi qui.
Scusate se sono stato poco attivo, ma volevo gustarmi il titolo prima di recensirlo a dovere.
Che dire: mi piace ma storgo anche il naso.

E' un gioco che, patti chiari ed amicizia lunga, può piacere o non piacere.
Mi piacciono molto i livelli di difficoltà del gioco, spingono l'interesse nel modificare e loottare per poter avere oggetti migliori ed uno strale più potente, necessario per completare missioni a difficoltà più alta.
Gli strali sono molto diversi tra loro ed offrono uno svariegato mondo di possibili gameplay, pure tre lo stesso tipo di strale!

Pecche negative però ne ha:
Gioco su One X, e durante alcune fasi di gioco (gioco libero + pioggia) il framerate cala a 25/20 fps. Già.
La storia, seppur con buoni spunti narrativi (e secondo me con un'ottima trama!) è frammentata e molto confusionaria.
Le poche modifiche disponibili al mercato, tocca aspettare i soliti giorni per poter vederne di nuovi.
Pochi contenuti nel gioco stesso, è un gioco che si sviluppa durante l'anno.

Voi che ne pensate?
A me piace da morire, però odio la criticità scritta sopra:
se compro un gioco da 70 euro mi aspetto che, nonostante sarà implementato in futuro, offra dei contenuti endgame superiori a quelli effettivi.

Fatemelo sapere!

Ragazzi, eccomi qui.
Scusate se sono stato poco attivo, ma volevo gustarmi il titolo prima di recensirlo a dovere.
Che dire: mi piace ma storgo anche il naso.

E' un gioco che, patti chiari ed amicizia lunga, può piacere o non piacere.
Mi piacciono molto i livelli di difficoltà del gioco, spingono l'interesse nel modificare e loottare per poter avere oggetti migliori ed uno strale più potente, necessario per completare missioni a difficoltà più alta.
Gli strali sono molto diversi tra loro ed offrono uno svariegato mondo di possibili gameplay, pure tre lo stesso tipo di strale!

Pecche negative però ne ha:
Gioco su One X, e durante alcune fasi di gioco (gioco libero + pioggia) il framerate cala a 25/20 fps. Già.
La storia, seppur con buoni spunti narrativi (e secondo me con un'ottima trama!) è frammentata e molto confusionaria.
Le poche modifiche disponibili al mercato, tocca aspettare i soliti giorni per poter vederne di nuovi.
Pochi contenuti nel gioco stesso, è un gioco che si sviluppa durante l'anno.

Voi che ne pensate?
A me piace da morire, però odio la criticità scritta sopra:
se compro un gioco da 70 euro mi aspetto che, nonostante sarà implementato in futuro, offra dei contenuti endgame superiori a quelli effettivi.

Fatemelo sapere!

Non sono d'accordo con te. Da una parte perchè ero consapevole che è un gioco che andrà a svilupparsi in futuro e quindi sapevo cosa aspettarmi nell'immediato. Forse non sono deluso perchè l'ho pagato 38 euro. Il frame è piuttosto stabile ma io lo gioco su PC.

Detto questo se non lo giochi con amici ti stuferai presto. è un gioco che va giocato in coop. io l'ho ribadito piu volte che non punta alla campagna ne tanto meno alla storia e che non è adatto a chi gioca in single player...

Ragazzi ma si sa nulla di qualche patch correttiva per i vari bug su pc? Audio che se ne va via o nei caricamenti e disturbato, missioni che non si concludono e quindi da rigiocare! A parte questi problemi che spero risolvano subito con una patch a me il gioco sta prendendo molto.

Ragazzi ma si sa nulla di qualche patch correttiva per i vari bug su pc? Audio che se ne va via o nei caricamenti e disturbato, missioni che non si concludono e quindi da rigiocare! A parte questi problemi che spero risolvano subito con una patch a me il gioco sta prendendo molto.

Oggi ci dovrebbe essere una nuova patch. Ancora non so su cosa.

È sorto un altro problema. Mi si è buggato il gioco sulla missione Roccaforte: Poni fine alla produzione di armi dei metamorfici.
Ho la missione primaria in sotto fondo da fare, ma ogni volta che mi avvicino allo strale mi da da fare la missione della roccaforte e non si può cambiare. È la Quinta volta che la faccio. Ho anche riavviato il gioco. Niente da fare AIUTOO!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro