UFFICIALE Anthem

Pubblicità
Ciao ragazzi!
Ho un ryzen 3600x (con dissipatore stock) + gtx 1060 Gaming x 6gb, alimentatore Corsair Vs650 vecchio modello (so che è un modello abb scarto ma lo cambieró in futuro).
Con il gioco anthem (impostazioni settate su medio, V sync attivato, e uso un tv Samsung 32” con Modalità gioco attiva), ho problemi quali crash totali, con riavvio improvviso del pc (alla schermata del bios per intenderci), ogni volta che vado su anthem, e mi accade solo con questo gioco, Inavvertitamente l.
Come mai accade questo?
Colpa della cpu che scalda troppo andando In overheating? Necessità di un dissipatore di fascia alta?

Per favore se potete aiutatemi.
Grazie mille :)

Ciao ragazzi!
Ho un ryzen 3600x (con dissipatore stock) + gtx 1060 Gaming x 6gb, alimentatore Corsair Vs650 vecchio modello (so che è un modello abb scarto ma lo cambieró in futuro).
Con il gioco anthem (impostazioni settate su medio, V sync attivato, e uso un tv Samsung 32” con Modalità gioco attiva), ho problemi quali crash totali, con riavvio improvviso del pc (alla schermata del bios per intenderci), ogni volta che vado su anthem, e mi accade solo con questo gioco, Inavvertitamente l.
Come mai accade questo?
Colpa della cpu che scalda troppo andando In overheating? Necessità di un dissipatore di fascia alta?

Per favore se potete aiutatemi.
Grazie mille :)
Prova a verificare i file di gioco. Se fai uno stress test succede la stessa cosa? Le temperature come sono? L'alimentatore è da cambiare.

Prova a verificare i file di gioco. Se fai uno stress test succede la stessa cosa? Le temperature come sono? L'alimentatore è da cambiare.
Per fare lo stress test che programma mi consigli?
Mentre giocavo a Anthem ho controllato le temp della Cpu (dai 67 ai max 71 gradi). Pensi sia colpa del fatto che uso il dissipatore stock di ryzen 5?
Si si lo so l’alimentatore è da cambiare....., ma per ora non posso, perciò mi tocca tenerlo (non penso sia colpa dell’alimentatore comunque).
È assurdo che non posso giocare a questo gioco. Ho dei componenti molto validi.
Nel bios ho attivato il boost Xmp delle ram (ho ram g skill neo 3600mhz dedicate a ryzen) e mi avverti che la cpu si impostava su “quite” una cosa del genere bho.

Questo gioco è ancora vivo, c'è ancora gente che ci gioca o è morto e sepolto?

Ciao ragazzi, io lho scaricato ieri da EAplay, con il pass xbox, ma è in inglese e non cè la possibilità di cambiare lingua, il gioco lho provato per circa un oretta e mi è piaciuto, dove posso comprarlo con lingua in italiano? se vado su origin mi dice di abboanarmi ad EAplay, non vorrei che poi fosse la stessa versione che ho già, consigli?

Se non ricordo male mi sembra di si, ma guarda è talmente noiosa che, provai la demo e togliendo la parte esaltante in cui le armature copiavano il film Iron-man schivando i colpi, il resto dopo mezz'ora mi ha lasciato senza interesse, rimediato in uscita, giocato pochissimo, dopo qualche mese ho ripreso il disco ma anche qui tempo 30 minuti l'ho cancellato...
Sul game pass sta li bello bello ma non ho intenzione di cliccarci su!
Molti elementi sbagliati, trama noiosa, dinamiche meh...
bye bye anthem!

Se non ricordo male mi sembra di si, ma guarda è talmente noiosa che, provai la demo e togliendo la parte esaltante in cui le armature copiavano il film Iron-man schivando i colpi, il resto dopo mezz'ora mi ha lasciato senza interesse, rimediato in uscita, giocato pochissimo, dopo qualche mese ho ripreso il disco ma anche qui tempo 30 minuti l'ho cancellato...
Sul game pass sta li bello bello ma non ho intenzione di cliccarci su!
Molti elementi sbagliati, trama noiosa, dinamiche meh...
bye bye anthem!
Boh, lo sto provando, il gameplay è qualcosa di spettacolare secondo me

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Ovviamente!
I gusti sono personali e non si discutono!
Il mio è un opinione soggettiva.
certo, ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe, in effetti, ora che me lo hai detto, mi ha fatto fare la prima missione in coop, eravamo in 3, il dubbio mio era capire se si poteva trovare sui 10 euro in italiano perchè dal pass con EAplay è inglese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro