UFFICIALE Anthem

Pubblicità
È sorto un altro problema. Mi si è buggato il gioco sulla missione Roccaforte: Poni fine alla produzione di armi dei metamorfici.
Ho la missione primaria in sotto fondo da fare, ma ogni volta che mi avvicino allo strale mi da da fare la missione della roccaforte e non si può cambiare. È la Quinta volta che la faccio. Ho anche riavviato il gioco. Niente da fare AIUTOO!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Non si bugga rimane selezionata la missione è non completa perché le roccaforti sono rigiocabili.

Salve a tutti ho da poco acquistato Anthem e sto riscontrando problemi con le impostazioni grafiche.
L'impostazione predefiniza è HD, e quando metto Full HD mi dice che devo riavviare il gioco per vedere l'effettivo cambiamento, ma quando riavvio il gioco mi imposta in automatico nuovamente l'HD.
Quindi l'impostazione di 1920x1080 non si salva mai.
Premesso che ho l'hp 24 es Full HD e la 1060 gtx gaming msi. non capisco perchè succede questo.
Soluzioni???

Salve a tutti ho da poco acquistato Anthem e sto riscontrando problemi con le impostazioni grafiche.
L'impostazione predefiniza è HD, e quando metto Full HD mi dice che devo riavviare il gioco per vedere l'effettivo cambiamento, ma quando riavvio il gioco mi imposta in automatico nuovamente l'HD.
Quindi l'impostazione di 1920x1080 non si salva mai.
Premesso che ho l'hp 24 es Full HD e la 1060 gtx gaming msi. non capisco perchè succede questo.
Soluzioni???
Secondo me è un problema del monitor, hai visto dal pannello di controllo nvdia se è impostata correttamente la risoluzione?

Il tuo monitor é 60 hertz perché il HDMI che usi non puó andare oltre.

Nelle specifiche del tuo monitor ce chiaramente scritto 165 hertz

Il tuo monitor é 60 hertz perché il HDMI che usi non puó andare oltre.

Nelle specifiche del tuo monitor ce chiaramente scritto 165 hertz

Mmm strano pensavo di aver acquistato un monitor 60hz anche perché stava scritto così su Amazon.. mo sapresti dire dove posso controllare per vedere che è 165hz?
cmq è questo il mio monitor precisamente https://www.amazon.it/gp/product/B01G1M5B0O/?tag=tomsforum-21
http://www8.hp.com/it/it/products/oas/product-detail.html?oid=10402859 <---Qua dice 60hz

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre come ti dicevano gli altri utenti imposta il refresh a 144hz, e resetta il pannello di controllo nvdia che vedo hai cambiato delle impostazioni. Portalo a come era in origine.
Ho resettato e i valori sono sempre gli stessi

Allegati

• dsgsdrg.webp
    dsgsdrg.webp
    56.5 KB · Visualizzazioni: 131
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro