Antec NINE HUNDRED o CM690

Pubblicità

Skyrunner66

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, volevo chiedere quale dei due case in titolo è migliore e perchè.
E' la prima volta che posto qui, spero non mi deludiate.
Grazie

Ciao e benvenuto,

sono entrambi ottimi case; orientarsi verso uno o verso l' altro può dipendere anche dall' hardware che ospiteranno (ad. es. quantità di hard disk, di lettori/masterizzatori, quantità e tipo di schede video, etc.). ;)

Sono due case diversi anche nel prezzo che è maggiore per l'Antec di una trentina di euro. L'Antec è un case di tipo aperto con una eccellente ventilazione, votato al gaming e con un look discretamente aggressivo. Ovviamente le ventole si sentono e raccolgono parecchia polvere perchè mancano di filtri. Il CM 690 ha un look più sobrio, una buona ventilazione (incrementabile se necessario) e costa di meno. Entrambi sono di buona qualità!...:ok:

Ringrazio tutti e due per la pronta risposta, non so davvero cosa fare. L'Antec è a mio parere più bello, ma il cm mi sembra più adatto alle mie esigenze (Asus P5kpro, E8400, CMPSU-550VXEU, CORSAIR TWIN2X KIT CL4, Zotac 8800amp, wd5000AACS 16MB). Per ora, inoltre, non ho intenzione di fare OK.

Pubblicità
Pubblicità