DOMANDA Android stock

Pubblicità
Samsung A52s+buds in regalo a 350€ in offerta con una convenzione che ho oppure aspetto il nord2 usato e vedo se riesco a prenderlo?

ottimo prezzo! avevo già visto un'offerta del genere su unieuro a 389+buds 2 in regalo. Mi sta venendo un dubbio... ma perché? Il telefono è tra i migliori su quella fascia, le buds 2 non saranno perfette ma regalate così... boh.

Cmq a quel prezzo non si trova uno smartphone equivalente. Per il resto è soggettivo.

ottimo prezzo! avevo già visto un'offerta del genere su unieuro a 389+buds 2 in regalo. Mi sta venendo un dubbio... ma perché? Il telefono è tra i migliori su quella fascia, le buds 2 non saranno perfette ma regalate così... boh.

Cmq a quel prezzo non si trova uno smartphone equivalente. Per il resto è soggettivo.
Convenzione aziendale...

Nord 2 passeranno mesi e mesi prima che scenda di prezzo. A52s e' meno potente e non fa foto top come Nord 2, ma pero' ha un super Amoled e le certificazioni ip tipiche di Samsung. Quindi e' una valida alternativa al Nord 2. E ha un anno in piu' di aggiornamenti rispetto a OnePlus. Vada per A52s.

Pubblicità
Pubblicità