Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto sottovalutato dall'utente medio, in realtà scatta veramente bene e ha un software super funzionale molto vicino allo stock. Fluidissimo e senza bloatware, poi ha anche la modalità desktop, per me è un ottimo terminaleDel moto edge 20 in offerta a 400 cosa ne pensate?
purtroppo col gorilla glass 3 (che ho sul mio vecchio moto g terza gen. del 2015) non hanno fatto una scelta sensata... per te che vai in bici non te lo consiglio. Poi a quanto pare si graffia molto facilmente, quindi nel caso valuta un vetro\pellicola da applicare. Per me è un telefono che arriverà presto a costare 300€ che è il suo vero valore.Del moto edge 20 in offerta a 400 cosa ne pensate?
Motorola, altrimenti prova un Realme o Oppo, in quella fascia soprattutto Realme sforna ottimi terminaliNella fascia <200 c'è uno stock valido?
Oppure, se proprio devo passare ad android non più puro, proverei un Oppo. Suggerimenti? Grazie.
Confrontandolo con il mio attuale Xiaomi A2 Lite, il display perde un pò 392ppi vs 432ppi (mio) anche se è più grande...Motorola Moto G 5G
Ok, ma che paragoni fai? A2 Lite vs S20 FE!E' un valore che va preso con le pinze, perche' piu' densita' non vuol dire schermo migliore. Perche' ad esempio il mio S20 FE ne ha solo 407, eppure come qualita' display e colori gli da 100 a 0 al A2 Lite.
La densita' pixels dipende dalla misura della diagonale del display. Piu' piccolo e' un terminale piu' pixel ha a parita' di risoluzione.
Sì, sì, non ho fretta. Il mio A2 Lite si è "ripreso" da un problema recente quindi posso attendere il BF.purtroppo ora come ora i prezzi stanno salendo per diversi dispositivi, tienilo cmq d'occhio perché è arrivato a costare anche 180€. E per quella cifra non trovi di meglio con android stock.
In questi giorni cmq c'è la "halloween week" (non sanno più che inventarsi). Fino al 1 novembre dovresti trovare diversi telefoni in offerta su amazon\unieuro\mediaworld.
Se poi puoi resistere un mesetto fino al black friday ancora meglio...
No, non l'ho escluso a priori. Mi ha solo messo un campanello di allarme dovuto a quel parametro. Come detto, solo vedendolo accesso potrò farmi un'idea di questo display. In genere display più grande con meno pixel significa vedere la matrice sottostante...Era per dire che Moto G 5G ha un display migliore di A2 e che non si guardano ai ppi. Perche' non vuol dir niente. Tu l'hai escluso a priori perche' ha meno ppi come se fosse un'unita' di misura su meglio o peggio.