DOMANDA ampli per b&w dm220

Pubblicità

ImDolan

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
34
salve, ho ereditato un paio di b&w dm220 passive, avrei bisogno di un ampli che riesca a reggerle possibilmente sotto i 250 euro
Grazie in anticipo

grazie per la dritta, penso di prenderlo, ma per collegarlo al PC ho bisogno di qualche cavo speciale o con l'aux? collegandolo a una scheda audio il suono migliorerebbe? io ho una schiit fulla 2

grazie per la dritta, penso di prenderlo, ma per collegarlo al PC ho bisogno di qualche cavo speciale o con l'aux? collegandolo a una scheda audio il suono migliorerebbe? io ho una schiit fulla 2
Si migliora se colleghi il Fulla 2 come DAC sulla USB del PC. Dal Fulla puoi uscire sull'uscita DAC fissa con jack TRS da 3,5 con cavo adattatore da jack 3,5 a RCA stereo entrando con queste sull'amplificatore.
Il DAC del Fulla dovrebbe essere migliore di quello della scheda madre quindi il miglioramento dovrebbe essere evidente rispetto al collegamento diretto dall'uscita casse di colore verde della scheda madre. Il collegamento comunque sarebbe con cavo adattatore da jack a RCA da 1 m. Come cavo prendine uno decente tipo questo:
https://www.amazon.it/dp/B00FQK4QCM/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità