UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
no , non costringetemi a pigliare diablo che poi in sti giochi finisco a caz****io

Io lo prendo dopo metà Luglio, anche perchè, come tu sai :asd:, devo capire se prenderne 2 e regalarne 1 o prendere solo la mia xD... Ma sopratutto perchè prima devo dare un po di esami :asd:, e devo muovermi...
Prima finisci a scuola, poi si vedrà, non prenderlo ora, ne andrebbe della tua salute mentale xD...

la mia salute mentale è gia bella che andata...

oggi mi sono incavolato...

come sai il mio ipod era gia in condizioni pessime , ma dopo che l'ho portato a riparare ( per l'uscita audio e il touch ) e mi han detto che avrebbero sostituito lcd e touch perchè non funzionanti e non l'uscita audio perchè perfettamente funzionante , sono andato a riprendermelo ( perchè l'LCD funzionava benissimo ) ... accendo e infatti funzionava , spengo il display , riaccendo e l'lcd non funziona più -.- tutto bianco con un'area completamente rotta ... ma come se fino a un millisecondo prima funzionava e se io non gli ho fatto nulla?

Allora mi sono incavolato perchè han tentato di fregarmi , perchè un'ipod che è un aggeggio che costa 300 euro ( era il 32 gb ) ha un'uscita audio del caolo e che si sfascia da sola , perchè chi dovrebbe riparartelo te lo disintegra e in più ho sfogato un bel po di rabbia repressa.

Ergo l'ho preso a martellate ( e ora capisco il significato del martello di tom )

IMG_20120524_164758.jpg

Ultima modifica:
C***acci Taos, avevo visto la foto sul +1 (ogni tanto vi leggo <3, quando ho qualche minuto libero ;) ) ... Che schifo comunque, sono stati pessimi...
Comunque, vai a fare qualche sport, anche non "agonistico", che ti sfoghi. Non te lo dico per ora, ma te lo dico per sempre, io da quando faccio palestra sto meglio, senza se e senza ma, già ero docile prima, così sono completamente sedato, ma mi sfogo allenandomi...

Così imparate a comprare la roba della Mela.. :asd:
A proposito, mi era quasi balenata l'idea del 27" da 2560x**** di Stewie Jo da 800 iuri ma sono appena tornato in me.. :lol:

Bah. Cowon a manetta, altro che lettori multimediali Apple... Non per la qualità musicale, che comunque coi DAC e gli AMP dei lettori di fascia alta Cowon è superiore, ma proprio per l'ecosistema in se... Un monitor Apple ? ... Sinceramente non lo comprerei (per me, poi magari se a qualcuno piace e devo fargli un regalo...) perchè saprei in anticipo che di quei soldi alla metà pago marchio e design.

Bah. Cowon a manetta, altro che lettori multimediali Apple... Non per la qualità musicale, che comunque coi DAC e gli AMP dei lettori di fascia alta Cowon è superiore, ma proprio per l'ecosistema in se... Un monitor Apple ? ... Sinceramente non lo comprerei (per me, poi magari se a qualcuno piace e devo fargli un regalo...) perchè saprei in anticipo che di quei soldi alla metà pago marchio e design.
Onestamente ho guardato un pò.. e roba da 27" a 2560x**** non c'è nè molta.. sono quasi tutti a 1920x****...

Onestamente ho guardato un pò.. e roba da 27" a 2560x**** non c'è nè molta.. sono quasi tutti a 1920x****...

Ti sei mai chiesto come mai gli altri produttori non hanno in listino pannelli con una diagonale simile a una risoluzione simile ?
:asd: ... Stavo per non risponderti Liduccio, mi sembrava superfluo ;) ...
Ho pensato volessi solo trollarmi xD ...

ma che ci fai con un monitor da 2560xcavolonesoio...
1920x1080 va mooolto più che bene ;)

cos'è , vuoi vedere i singoli capelli dei personaggi? :P

Ultima modifica:
ma che ci fai con un monitor da 2560xcavolonesoio...
1920x1080 va mooolto più che bene ;)

cos'è , vuoi vedere i singoli capelli dei personaggi? :P

Lo sai che sono esoso con le scimmiette che ballano.. :asd:
In realtà volevo solo la vostra opinione visto che sapete già che non comprerei roba Melosa neanche se mi sparassero.. :lol:
Quando ho comprato il mio 2032BW ho preso apposta un monitor da 1680x**** perchè mi durasse di più il pc.. ;)
Per me 1920 vanno più che bene, l'unico dubbio è.. non ho mai controllato quella rex su un monitor così grande (27..)

Io avevo preso il 2032 invece che il 2232 proprio per non sgranare troppo (gioco vicino a bestia.. :lol: )

Lo sai che sono esoso con le scimmiette che ballano.. :asd:
In realtà volevo solo la vostra opinione visto che sapete già che non comprerei roba Melosa neanche se mi sparassero.. :lol:
Quando ho comprato il mio 2032BW ho preso apposta un monitor da 1680x**** perchè mi durasse di più il pc.. ;)
Per me 1920 vanno più che bene, l'unico dubbio è.. non ho mai controllato quella rex su un monitor così grande (27..)

Io avevo preso il 2032 invece che il 2232 proprio per non sgranare troppo (gioco vicino a bestia.. :lol: )

la scheda video non regge alla risoluzione nativa di quel monitor secondo me :asd:

lido se vuoi un vero 27" guarda al nuovo samsung s27b970 anche se costicchia :asd: comunque quella pubblicità li è una delle più grandi cagate che abbia mai visto.

:/ ... Mi sa di Burnout Paradise (gran bel gioco eh, intendiamoci) però, cacchio, non possono chiamarlo "Most Wanted" ...
Cioè, a quanto pare non ci sono le elaborazioni ecc.

:cry: ... Beh vabbè, sembra bellino lo stesso dai :/ ...

Ultima modifica da un moderatore:
Velocissimo :D della serie need for speed ho sempre preferito la Hot Pursuit, questo sembra simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro