UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
liduccio caro me le regal.... ehm vendi ? :D facciamo uno scambio magic-schede :vv:
Sai anche tu che le collezioni non si toccano.. ho abbandonato le schede telefoniche, quindi non seguo più quotazioni e nulla.. erano cmq le 2 teste di serie della mia collezione :asd:
Non me ne libero.. magari potremmo valutare qualche scambio sulle doppie.. :D
Ho un quaderno per gli scambi pregiati :lol:

Siete pregati di darmi una mano SUBITO :asd:

http://www.tomshw.it/forum/lettori-...erca-del-lettore-mp3-perduto.html#post2358430

Riesci a farmi una lista dei doppioni che hai ? vuoi disfartene no ? :asd: io ne ho pochi purtroppo, domani faccio una foto e te la mando.

Riesci a farmi una lista dei doppioni che hai ? vuoi disfartene no ? :asd: io ne ho pochi purtroppo, domani faccio una foto e te la mando.
Una lista? :oogle:
Ehm.. facciamo quando ho tempo.. magari se un giorno piove ti faccio delle foto di qualche pagina.. :asd:

Dai se hai un mucchio di doppioni che ci fai ? :asd: io non li ho mai tenuti... :)
Scusa e gli scambi con cosa li facevi? :oogle:
Davi via i pezzi unici? Cmq guardo dove ho messo il quaderno dei cambi, immagino sia insieme a quelle comuni tiratura sopra 1mln..
I quaderni della collezione li ho qui sopra la mensola, gli scambi li portavo in giro e quidi sono nell'armadio o giù in garage.
Devo guardare. Appena ho tempo di mando una foto di qlcs ;)

Io non le ho mai scambiate :vv: le cercavo nelle cabine :asd: o le compravo in giro quando le trovavo (adesso di solito le compro su ebay).

Pensa che ho ripreso da poco dopo una pausa di qualche anno, mi sono tornate in mano di recente e non ho saputo resistere.

Io non le ho mai scambiate :vv: le cercavo nelle cabine :asd: o le compravo in giro quando le trovavo (adesso di solito le compro su ebay).

Pensa che ho ripreso da poco dopo una pausa di qualche anno, mi sono tornate in mano di recente e non ho saputo resistere.

Anche io andavo per le cabine.. ma alla base delle collezioni c'è comunque il baratto.. :doh:
Principiante.. :asd:

Domani ti mando le foto in privato ma poi che fulmini globulari hahahah meglio la Pirolince :)
Non credo proprio.. :asd:
Cmq manda pure.. hai solo roba rossa?
Perchè è il colore che uso meno.. ho giusto un mazzetto bianco-rosso con qualche bomba e 4XOrde di Balduvia e 4XShivan..

Hola! :asd: ... Non giocate a "carte", concentratevi su "altro" ;) ...
leccc.gif
:P ...
Come state, spammerz ? Chissà il prossimo titolo su http://racenet.codemasters.com/ ... Scommetto su GRID 2 ;) ...
Comunque, qualcuno alla fine ha preso Diablo III ? ... Io ho in programma di prenderne 2 copie appena posso. 1 delle quali sarà per me ;) ...
CYA...

PS: ora Lido dirà che è il solito gioco da ciccioni :nono: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro