UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
lido , neanche scacchi.

Sinceramente le mie capacità mentali stanno scemando da quando ho iniziato codesta scuola del menga.

A saperlo , avreai fatto l'autodidatta e poi avrei dato l'esame.

va là che st'anno mi tocca incazzarmi sul serio.

lido , neanche scacchi.

Sinceramente le mie capacità mentali stanno scemando da quando ho iniziato codesta scuola del menga.

A saperlo , avreai fatto l'autodidatta e poi avrei dato l'esame.

va là che st'anno mi tocca incazzarmi sul serio.

:asd: Ancora lungo e pieno di insidie è il tuo cammino piccolo Jedi.. :sisi:

:trotta:

Ventola problematica?

Ragazzi un consiglio,
anche oggi mentre giocavo ho cominciato a vedere artefatti.. ed è un problemino che capita ogni tanto a causa della vengola della 8800GT che risulta ferma... basta aprire il plexi laterale, toccarla con un dito e questa riparte.

Ora la ventola non si ferma, a mio modo di vedere resta ferma quando avviii il pc.. a volte parte, a volte no. Solo che se non stai giocando, non ti rendi mai conto che "non è partita" perchè in uso normale del pc sei praticamente con una scheda video passiva :asd:

Possibili idee? Quanto costerebbe cambiare il dissy della 8800GT? più che comprare una video nuova?

Fosse solo quello il problema avrei una soluzione rapida...
Ma come sapete purtroppo qualche tempo fa ho dovuto passare la video dal pci-ex 16x allo slot castrato sotto perchè non andava più la video.
Rischio quindi di comprare la scheda nuova e poi avere problemi lato mobo...

Che fareste al posto mio? :(

Sto giocando sempre e meno ed ero indeciso se cambiare o no il pc in inverno.. mi sarebbe piaciuto fare un piccolo upgrade di scheda video, e magari regalarmi un Samsung 830 per dare un pò di boost.

Secondo voi con n monitor da 1680x1050 qual'è il massimo di scheda video che posso comprare (visto il Q6600) senza buttare i soldi dalla finestra? Considerate niente okk con sta mobo del cippa..

fossi in te mi piglierei una 5770 che anche sullo slot castrato , va molto più che bene ed è una scheda valida per 1680x1050.
Crysis per esempio riesci a giocarlo al max con tutti i filtri sui 30 fps a 1680x1050. ( ho provato )

poi , se vorrai upgradare il pc in futuro , non dovrai nemmeno rimpiangere di aver speso molto sulla scheda e doverla cambiare di nuovo ;)

fossi in te mi piglierei una 5770 che anche sullo slot castrato , va molto più che bene ed è una scheda valida per 1680x1050.
Crysis per esempio riesci a giocarlo al max con tutti i filtri sui 30 fps a 1680x1050. ( ho provato )

poi , se vorrai upgradare il pc in futuro , non dovrai nemmeno rimpiangere di aver speso molto sulla scheda e doverla cambiare di nuovo ;)

Grazie Talos,
ho parlato un pò con Frizz, abbiamo valutato che sarebbe un buon compromesso comprare una GTX260 usata che va circa uguale alla tua proposta..
Ce ne sono parecchie in giro, bisogna trovare un prezzo "congruo".. anche perchè come dici tu una 5770 si trova a 100 euro nuova..
Una GTX260 secondo frizz non può costare più di 40-50 euro usata..

beh anche una 5770 secondo me sui 50-60 euro la trovi usata...

e proprio volendo , ti permette di sfruttare qualcosina anche delle dx 11.

Comunque sia di schede che potrebbero fare al caso tuo , secondo me ce ne sono un bel po...

beh anche una 5770 secondo me sui 50-60 euro la trovi usata...
e proprio volendo , ti permette di sfruttare qualcosina anche delle dx 11.
Comunque sia di schede che potrebbero fare al caso tuo , secondo me ce ne sono un bel po...

Infatti.. la 5770 ha in più le DX11 e dovrebbe andare uguale.. cerco un pò in giro per spendere il meno possibile, sono schede abbastanza diffuse, anche Naruto forse dovrebbe averne una da vendere, gli ho mandato un pvt..

Tanto come ti dicevo, con il Q6600 a default e un monitor da 1680x1050 con cui mi sono sempre trovato bene, andare sopra questa fascia forse è un pò inutile.. sarebbero soldi buttati..

Ehi Talos,
che ne pensi di questa?

.. è l'ultima scimmietta arrivata oggi :asd:

Nel caso non conoscessi le abilità:
Intimidire: Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature artefatto e/o creature del suo stesso colore
Immortale (Undying): Quando una creatura con immortale muore, se non aveva segnalini +1/+1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.

Che boiate ste Magic :sac: io colleziono schede telefoniche (italiane) dal 95 tipo :asd:

Se ne avete qualcuna nei cassetti regalatemela :asd:

Volete carte di magic? hahaha ho un mazzo sparo Old style con "Lightning Bolt" dell'edizione beta :P ahahah e qualche bel giocattolino dentro :)

Che boiate ste Magic :sac: io colleziono schede telefoniche (italiane) dal 95 tipo :asd:

Se ne avete qualcuna nei cassetti regalatemela :asd:
Prima di passare alle Magic sono stato uno di quelli che andava ai congressi di schede telefoniche in 24ore :asd:
Ne ho 3-4 quaderni di pelle pieni. Ho anche un paio di primissima serie (tipo le gialle e blu dell'immagine qua sotto) :P

Adoravo i "bozzetti" e le "Armani".. se sei un collezionista serio sai di che parlo.. :D
Volete carte di magic? hahaha ho un mazzo sparo Old style con "Lightning Bolt" dell'edizione beta :P ahahah e qualche bel giocattolino dentro :)
Se vendi qualcosa di interessante si può valutare.. :asd:
Hai anche dei Fulmini Globulari? Che carte interessanti hai? ;)
un mio amico ne aveva tipo 3 di un'edizione vecchissima. Li ha scambiati per delle cavolate .-.
Capita.. una volta era diverso.. per scambiare bene dovevi conoscere l'Oracolo a memoria (era il book delle quotazioni) senza considerare gli adeguamenti alla realtà (cioè le quotazioni reali spesso discostavano dall'Oracolo). Non era così semplice fare affari, bisognava studiare ed essere preparati.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro