UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
mammone...

pigliati bf3 e partecipa al contest va , tanto bf3 si trova a 18 euro u.u
Non è un discorso di pricing.. a parte che dubito di riuscire a godermelo con una 8800GT.. detto ciò, d'estate non ho proprio voglia di giocare al pc..
Non sto giocando più a nulla..

Ok Solat, finché il Sommo Lido non decide di tornare nerd, apriamo un thread e chiamiamolo "Amici di Solat&Light - bmk.te serali - attivo anche in estate". ;)

ooook

se poi BF3 ti piace , prendi anche il premium ( che in realtà di premium ha poco , è più che altro un insieme dei dlc ) anche perchè volendo il premium lo si trova a 18 euro :look:

Anche io sto giocando a un gdr :sisi: ... Tipo Skyrim...
Solo che il mio è ambientato nella vita reale, e quando soffri, beh, soffri davvero :asd: ... Sto giocando da 20 anni e non sono ancora morto però, pensa un po :asd: ...
Credo questo gioco si chiami "vita" ma non ne son sicuro :boh: ... Non gli ho ancora trovato un nome appropriato :sisi: ...

CYA mates ;) ... Dopo agosto torno a giocare a qualcosa, credo. Ma credo che sarà da ciccioni (Diablo III, Aion FTP, GW2 o ArcheAge...)

Anche io sto giocando a un gdr :sisi: ... Tipo Skyrim...
Solo che il mio è ambientato nella vita reale, e quando soffri, beh, soffri davvero :asd: ... Sto giocando da 20 anni e non sono ancora morto però, pensa un po :asd: ...
Credo questo gioco si chiami "vita" ma non ne son sicuro :boh: ... Non gli ho ancora trovato un nome appropriato :sisi: ...

CYA mates ;) ... Dopo agosto torno a giocare a qualcosa, credo. Ma credo che sarà da ciccioni (Diablo III, Aion FTP, GW2 o ArcheAge...)

A quel gioco ci giochiamo tutti Giano... eddai però, ogni tanto stacca un po' da quel gioco e buttati su cose più serie, come gdr o fps da ciccioni! :ok:

Ihihih... Dettagli... Ripeto... Vediamo prima a fine Luglio... Poi secondo cosa mi capita direi direttamente ad Agosto...
Quello che è sicuro è che prima o poi riprenderò a giocare "regolarmente" ... Ma non "eccessivamente" ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro