UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
teoricamente dovresti invertire qualche cavetto...

comunque anche se non è permesso , te lo link , magari poi provvedi tu a oscurarlo :|

Zalman Multiconnettore Ventole ZM-MC1 Downvolt 5-12Volt | eBay

così connetti direttamente al molex
P.s. ricordati di collegare qualcosa ai pin della ventola cpu sulla mobo , perchè a volte le mobo controllano se è presente la ventola cpu e se non c'è il pc non si avvia.
Si, googlando avevo trovato la soluzione.. costano pochissimo.. la rottura è che il prodotto costa un euro e mezzo.. la spedizione più del doppio (3,50 euro) :evil:
Cmq io connettendolo alla mobo pensavo ad un cavetto ancora più banale, 3 pin da un lato, 4 pin dall'altro e riduzione dei volt.. sto cercando, secondo me si trova..

Quello messo da te va bene, ma bisogna collegare la ventola all'alimentatore invece che alla mobo (cambia poco, si può fare, ma aggiunge altri fili su fili)
downvolt-08.jpg

Ah ho capito cosa intendi...

comunque mi sembra che , se messe sui pin giusti , le ventole con attacco da 3pin potessero andare sull'attacco da 4pin della mobo e quelle con attacco da 4pin potessero andare sull'attacco da 3pin della mobo ... una volta avevo provato :|

magari potresti invertirle , così di fatto avresti due ventole che sfruttano solo 3 pin

ora non sono sicuro , ma qualcosa di questo tipo l'avevo fatta.

Ah ho capito cosa intendi...

comunque mi sembra che , se messe sui pin giusti , le ventole con attacco da 3pin potessero andare sull'attacco da 4pin della mobo e quelle con attacco da 4pin potessero andare sull'attacco da 3pin della mobo ... una volta avevo provato :|

magari potresti invertirle , così di fatto avresti due ventole che sfruttano solo 3 pin

ora non sono sicuro , ma qualcosa di questo tipo l'avevo fatta.
:oogle: certo che le ventole con attacco a 3 pin possono andare sull'attacco della mobo (che è a 4 pin). Ma senza un riduttore di voltaggio vanno alla velocità massima..

ok ho fatto un po di confusione io , pensavo che non riuscissi più a controllare la ventola cpu , quindi ti proponevo di invertire ventola della cpu e ventola case , così che fosse quella del case ad andare al max e quella della cpu , che a questo punto veniva inserita sui pin per quella del case , la controllavi via software...

il punto è che , di solito la mobo , ha 4 pin per la ventola della cpu e 3 per quelle del case... la tua ne ha 4 per tutte ? Non ho capito sta cosa ...

ok detto questo sì ,dovrebbero esserci gli dattatori che dici tu ma sinceramente non so dove trovarli

[edit]

forse questo , che ho anche io :

http://www.moddingextreme.com/it-pr...one-per-ventole-Bulk-cP-859_870-pId-6917.html

però è 3 pin e basta cerco se ce n'è uno da 4 a 3 pin

http://www.moddingextreme.com/it-pr...da-12-a-7Volt-4-3-pin-cP-859_870-pId-588.html
nada trovato solo questo ma è uguale a quello col molex , solo che ti fa scegliere tra 4pin->4pin sempre a 12v o da 4pin->3pin 7v , ma come ho detto , sempre il molex ci vuole

Mass Effect 3 e Battlefield 3, EA impone l'Online Pass - Tom's Hardware
Questa ragazzi fa morire dal ridere.. e si lamentano pure della pirateria? :lol:
Cioè pago 70 euro per PROVARE UN GIOCO (visto che nel 90% dei casi fa cag@re e lo rivendo dopo averci giocato un pò).
Me lo pagano ovviamente un terzo di quello che l'ho pagato (ed è giusto).
Ci ricaricano un terzo e lo vendono a qualcun altro USATO con lo sconto del 33%.
Ora perchè il poveretto che lo compra usato non può GIOCARE ONLINE????
Questi si drogano.. boicottaggio alla grande...
Se si azzardano a fare una porcata così per GRID2 non lo compro..

Questa ragazzi fa morire dal ridere.. e si lamentano pure della pirateria? :lol:
Cioè pago 70 euro per PROVARE UN GIOCO (visto che nel 90% dei casi fa cag@re e lo rivendo dopo averci giocato un pò).
Ci ricaricano un terzo e lo vendono a qualcun altro USATO con lo sconto del 33%.

Vogliono eliminare tutta questa parte il che andrebbe pure bene se i prezzi del nuovo venissero abbassati ma se lasci i prezzi alti è assurdo....

Vogliono eliminare tutta questa parte il che andrebbe pure bene se i prezzi del nuovo venissero abbassati ma se lasci i prezzi alti è assurdo....
Quoto.. e poi che non mi dicano "ci sono le demo per provarli".. ricordo l'attesa per FEAR2, avevo provato la demo e tutto, e il multi faceva vomitare.. mi hanno avvisato gli altri compagni di clan di non comprarlo.. ma chi lo aveva preso al dayone? 60 euro regalati per un gioco fatto con i piedi..
I giochi me li fai pagare 24-29 euro e vedrai che tutti ce lo compriamo originale per giocarci online..

Esatto , Sarebbero da boicottare , ca22o ma i diritti dei consumatori in ambito videogames sembrano inesistenti :rolleyes:

Giusto così per dire.. ragazzi ho reinstallato il primissimo FEAR.. da giocare in difficoltà max.. (l'avevo fatto qualche mese fa con Perseus Mandate)
E' ancora troppo facile per me (si, mi sto bullando :asd: ) ma gli avversari fanno cose straordinarie.. :lol:
Quanto devo aspettare per vedere un gioco con dei nemici vagamente intelligenti come questi? xD

Premessa:
Non mi sono mai infiltrato in questa sezione e ho letto solo le ultime due pagine (sono stanco morto e tra 3 ore e 45 minuti devo di nuovo essere in piedi :asd:)

Però mi chiedevo, quanti di voi hanno Black ops? Qualche partitella serale tdm cattivo e brutale in nuketown con voi alla sera me la farei volentieri :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro