UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Premessa:
Non mi sono mai infiltrato in questa sezione e ho letto solo le ultime due pagine (sono stanco morto e tra 3 ore e 45 minuti devo di nuovo essere in piedi :asd:)

Però mi chiedevo, quanti di voi hanno Black ops? Qualche partitella serale tdm cattivo e brutale in nuketown con voi alla sera me la farei volentieri :D
Ciao Denver.. ti sconsiglio di leggere dall'inizio visto che la discussione ha anni su anni e soprattutto viene usata liberamente dagli amici di Lido per scrivere di tutto e di più.. :asd:
Abbiamo giocato a lungo a Fear Combat (era free) UT2004 e GRID (datati e quindi accessibili a tutti).
Non abbiamo mai giocato a CoD (non lo ha nessuno).
Personalmente non mi piace. ;)

per chi fosse interessato, si potrebbero organizzare dei multiplayer a:
C&C tiberium dawn che grazie a CnCnet e a una patch amatoriale 1.61 lo hanno davvero riportato in vita.
C&C: Red Alert v3.03 via CnCnet
C&C: Tiberian Sun sempre via CnCnet

per chi volesse dare un'occhiata a come funziona...
Command & Conquer Communications Center - keeping the classics alive!

Per chi non lo sapesse, i titoli in questione sono free, legalmente scaricabili in quanto rilasciati dalla casa. (EA)

beh non è che li regala ... esistono delle licenze speciali (liberated games) che possono agire in base a COME una casa voglia liberare un prodotto. fortunatamente i primi 3 capitoli di questa ormai celebre saga, possiamo recuperarli completamente gratis però senza incorrere in infrazioni di legge.

se volete informarvi un po' di più sulla cosa andate pure a leggere un po' sul forum di oldgamesitalia, c'è proprio una sezione dedicata a questi avvenimenti.

Ho acquistato a 5,00 euro FUEL da Gamestop :D qualcuno ce l'ha o ci ha giocato ? ho visto c'è il multi.... sembra divertente :D

Risultati attivazione 10mb telecom

Stasera mi ha contattato un addetto Telecom per propormi il passaggio dalla mia attuale connessione 7Mb (19 euro al mese) ad una 10Mb (promozione aggiuntiva ad un pricing di 4,03 euro al mese).
La suddetta promozione è gratuita per i primi 2 MESI. Può essere disdetta in qualunque momento previa telefonata al 187.

First Speed Test 14/10/2011
Oggi mi hanno attivato i famosi 10MB della Telecom.. ecco i primi test...
A voi la parola..

297798_232216266833077_184284831626221_563779_1068707474_n.jpg

cs 1.6 4 life!

Il download è perfetto... ma l'upload è rimasto pressochè lo stesso della 7 mega :boh:

Che portante agganci in down/up?

è perfettamente normale, non facevano menzione ad un adattamento della banda di upload rispetto a quella di download...

:asd: ... Non credo in questo caso, a lui hanno semplicemente offerto un aumento della capacità di download gratuito... In teoria loro possono variarti singolarmente la linea.
La TeleTu ad esempio se chiami e ti lamenti dei filtri che applicano per il p2p ti rimanda alla sede legale dove ti dicono che puoi disdire gratuitamente il contratto (cosa che per legge dovrebbe comunque essere così, ma molti non lo sanno e pagano la penale :nono:) oppure ti rimuovono i filtri manualmente dalla linea se li minacci di intraprendere azioni legali. Infatti è già tipo la seconda o la terza volta che viene multata :asd: ...

La 10 mega alice ha portante 11100 in download e 1100 in upload, quindi devi avere un mega;)

Questo sempre sulla carta :asd: ... Vallo a dire a chi, a causa delle linee, prende 3 mega in download ed ha una 10 mega...
Io ho la 10 mega con Tiscali. Stranamente ci sono volte in cui riesco a prenderne più di 10 (si è strano O.o) ... Ma comunque l'upload è rimasto a 640kbps esattamente uguale al vecchio abbonamento. Secondo me non c'entra nulla. Cambia da contratto a contratto.
Poi non so se a Lido quando gli hanno offerto l'upgrade gli hanno parlato anche eventualmente di un aumento di banda in upload...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro