UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
25 non è poco..

Paperon+De+Paperoni.jpg

Confermatemi che lo prendete e anche io lo prendo... Ammesso di trovare il tempo per giocarci il prezzo per ora è l'ultimo dei problemi. considerando anche che da quando ho cominciato a giocare a Shaiya ho speso la bellezza di euri 200 e + ... :cry: ... :nono: ... Vado a frustarmi... :sisi: ...

PS: si, dovevo ordinarlo prima ma da dove me l'aveva linkato Inu l'avevano terminato, appunto... E fu così che alla fine mi dimenticai e non ordinai un bel nulla :asd: ... Sennò assieme a quello ci facevo stare pure Dirt 3 :sisi: ...

Confermatemi che lo prendete e anche io lo prendo... Ammesso di trovare il tempo per giocarci il prezzo per ora è l'ultimo dei problemi. considerando anche che da quando ho cominciato a giocare a Shaiya ho speso la bellezza di euri 200 e + ... :cry: ... :nono: ... Vado a frustarmi... :sisi: ...

PS: si, dovevo ordinarlo prima ma da dove me l'aveva linkato Inu l'avevano terminato, appunto... E fu così che alla fine mi dimenticai e non ordinai un bel nulla :asd: ... Sennò assieme a quello ci facevo stare pure Dirt 3 :sisi: ...
Aspettiamo di sentire anche Frizz e qualcun altro.. e magari ordiniamo tutti assieme se valutiamo opportuno.. :ok:
EDIT: vedo che non è accettato pagamento tramite bonifico.. :doh:

Aspettiamo di sentire anche Frizz e qualcun altro.. e magari ordiniamo tutti assieme se valutiamo opportuno.. :ok:
EDIT: vedo che non è accettato pagamento tramite bonifico.. :doh:

Paghi con Paypal :chupachup veloce e sicuro :chupachup

25 euro mi sembra un buon prezzo, difficile trovarlo a meno.

frizz io ti consiglio di provarlo prima... il pop-up è qualcosa di incredibile e alcune textures lasciano un po a desiderare :|

I paesaggi invece sembrano reali...

fatto sta che è fastidioso giocarlo , nonostante i driver appositi installati e il crossfire abilitato :|

In sintesi ? Si prende o no questo SF4AE ? ... :look: ...
Facciamo una cosa. Chi è favorevole scriva: "sono un obeso" nel suo post :lol: ...
No, seriamente. Io ci sto... Fatemi sapere quanti ci "starebbero"...

sono un obeso , ma preferirei tekken :evil:

è come costringermi a scegliere fifa al posto di pes :evil: :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro