UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ho dovuto spendere qualche soldo ...

speriamo che ora punkbuster non mi rompa più le pall3

Moddingextreme.com * Vendita Prodotti Modding Pc, Overclock, Alimentatori Pc, Case Cabinet, Dissipatori Cpu, Ventole Pc, Neon Led
------------------------------------------------------
Ordine Numero: 55738
Data Ordine: domenica 18 settembre, 2011

Prodotti
1 x Roccat Kulo - Virtual 7.1 USB Gaming Headset (DEA8819) = 69.90€
Sub-Totale: 69.90€
Corriere Espresso Contrassegno (Tempo di consegna: 24 ore (48 per le isole)): 12.90€
IVA 21%: 12.13€
Totale: 82.80€

Indirizzo per la consegna

Indirizzo di fatturazione

Metodo di pagamento

Pagamento alla Consegna

Bell'acquisto... Anche se rimango dell'idea che globalmente le cuffie stereo siano meglio... Tutte queste virtualizzazioni :asd: ... Non lo so :boh: ...

Stai parlando con quello che si trovava benissimo con le ozone attack ... cuffie stereo da 20 euro ( che tra l'altro consiglio... sempre se le trattate bene perchè la cavetteria è molto delicata.) :P

Da quanto ho capito le roccat si possono utilizzare sia in 7.1 virtuale che in stereo ( smanettando con le impostazioni della scheda audio roccat ) , poi come qualità prezzo ( per ciò che serviva a me , cioè scheda audio esterna + cuffie ) erano tra le migliori , l'alternativa , più economica , era :

Acquistare Creative Sound Blaster X-Fi Go! Pro - Sound Blaster - Creative Store Italia

+ un paio di queste cuffie :

Acquistare Creative Gaming Headset HS-450 - Cuffie - Creative Store Italia

Acquistare Creative Fatal1ty Gaming Headset - Cuffie - Creative Store Italia

sinceramente mi sembravano meglio le roccat , impedenza un po più alta e ottimi giudizi in tutte le recensioni che ho letto ... pure se in totale ho speso una 30ina d'euro in più , tra costo del prodotto e spese di spedizione (però c'è da dire che per spedirle , lo store creative se la prende davvero comoda)

speriamo comunque che il nome porti bene xD

P.S. scusate i link allo store ma coi dati tecnici le ho trovate solo li , ora cerco qualcosa che non sia uno store...

l'ho pensato anche io , però non si sa mai...
quindi posso lasciarli? ( anche perchè cerca cerca , non ne ho trovati altri decenti )

Ragazzi non so se qualcuno di voi è più fresco di studi.. data una retta qualunque, come si fa a calcolare una retta parallela ad essa e passante per un punto dato dall'esercizio?

Ex: P(1,2) ** Y=X-8
Trovare la retta parallela alla data passante per il punto P.

Azzo , mi hai fatto ricordare che mi sono dimenticato tutto quello che ho studiato in 3° :S

Comunque bad company 2 sembra funzionare senza problemi con la preview di windows 8 o perlomeno fino ad ora l'ha fatto.
No crash , no freeze pur con la scheda audio abilitata . Ho finalmente trovato il fantomatico utilizzo della preview che stavo cercando , tanto per giustificare lo spazio occupato sul disco :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro