Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ribadisco, da me mi dice errore di caricamento.. nonostante da dentro il gioco veda il vecchia profilo non lo carica.. :(
Mi pare di si.. :(La versione di gioco è la stessa che avevi installata prima ? ... :boh:
Mi pare di si.. :(
Ragazzi domanda.. qualcuno conosce questo sito?
Magic The Gathering MTG - 2012 Core Set M12 and New Phyrexia - (Mtg Category)
Ma vende carte fisiche o è uno di quei siti farlocchi per il gioco "virtuale online"?
Mi era giunta voce di fregature simili su ebay..
In alto c'è la differenziazione tra Magic The Gathering e Magic Online..
Secondo voi vendono proprio le carte e le spediscono?
Anche io ovviamente non gioco più (perchè non ho più il giro :asd: ), ma ogni tanto vedo robe eclatanti nelle nuove edizioni e mi tolgo qualche sfizio.. come ad esempio un paio d'anni fa mi sono comprato 3 Bribery e 6 Pristine Angel.. quest'ultimi sono a mio parere qualcosa di incredibile nel panorama MTG..quello che temo io è che sia un magazzino all'ingrosso che vende solo ai veri e propri rivenditori... magari ti chiede la partita iva o qualcosa del genere.
P.S. anche io giocavo a magic , ma poi mi son rotto il ca220 , ho detto compero l'ultimo pacchetto e poi basta , mai più... compro sto pacchetto e... Ira di Dio , son rimasto così O.O , ma vaffanculetto :S
c'erano tizi che ne avevano una decina e mi assillavano perchè la volevano... niente da fare , me la son tenuta ( ora non so che fine abbia fatto , sarà in mezzo alle altre )