- Reazioni
- 3,771
- Punteggio
- 226
E con la violenza fu repressa.. :asd:Giano come me sfidò l'autorità in nome del +1!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E con la violenza fu repressa.. :asd:Giano come me sfidò l'autorità in nome del +1!!!
Ho sentito.. non se ne parla bene in giro.. :(LOL
comunque lido , ci sono cattive nuove riguardo a f3ar , come preannunciato : ( nota bene i termini di ricerca )
f3ar è una cagata - Cerca con Google
Ho sentito.. non se ne parla bene in giro.. :(
PS: ma che multy da mongoloidi hanno fatto?? niente DM e TDM! Solo partite stile L4D..
Parliamoci chiaro.. quello che scrive la recensione non ha mai giocato a Fear o non capisce niente di videogiochi..
Il primo FEAR era 90% multi e 10% trama e intelligenza artificiale..
In questo F3AR mi viene a raccontare che la cosa migliore è il multi con max 4 giocatori??!?!? Un pirla..
Non dico che non lo sia.. ma eliminare completamente lo stile del vecchio FEAR significa perdere tutti i fan della prima serie..per quanto riguarda il multi 4 vs all ( ai ) devo dirti che è molto divertente ( l4d e l4d2 ), ma è un'esperienza di gioco totalmente diversa che sicuramente può piacere anche agli appassionati di tdm ctf ecc ma che però va provata in un gioco specifico tipo l4d e non in cose come fear , perchè le limita...
Risolto.. non gradisce il cambio di path.. non capisco perchè molti programmi se non installati sotto Programmi(x86) non vadano.. io mi sono sempre fatto la mia cartella "GIOCHI" in modo da non pasticciare.. :doh:a me ha sempre funzionato bene...hai messo le patch?
Risolto.. non gradisce il cambio di path.. non capisco perchè molti programmi se non installati sotto Programmi(x86) non vadano.. io mi sono sempre fatto la mia cartella "GIOCHI" in modo da non pasticciare.. :doh:
Il vero problema è che copiando la vecchia cartella dei salvataggi (viene creata una cartella "codemaster" in documenti) non mi carica il mio vecchio profilo "maDLidoboy" anche se lo "vede".
Ci sono altri file dalle cartelle di installazione vere e proprie da dover trasferire secondo voi..? :boh:
Appunto come hai fatto a "portare" il profilo?Non mi risulta...
Ma... Io grid l'avevo finito su xp x64... Installato 7 ho portato il profilo e ha funzionato perfettamente... :boh: ...