UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
X la vs curiosità.. direi senza infamia e senza lode.. disco mediocre. Buon burst rate ma consideriamo che è nuovissimo e completamente vuoto.
Transfer medio soddisfacente, male l'access time..
Come disco da Storage dei film va più che bene..

appoggio.jpg

34 gradi dopo averlo appena formattato non sono molti.. ;)
In questo momento i tre HD da Everest sono tutti sotto i 30 gradi..

i miei a 25°...e durante l hdtune non passo i 27
Sono green? non saprei, in questo momento ad esempio vedo che i 3 HD sono a 35-31-35.. sono posizionati dietro alla ventola frontale dell'Armor.. che ho pulito oggi non vi dico con quante bestemmie.. il progettatore di quel case è ufficialmente una scimmia.. per smontare la ventola più sporca del case c'è da svitare 10 viti e levare 6 parti.. robe che se vi faccio un video non ci credete.. e per levarla cmq ci vogliono dita piccole e la mia mano da cecchino.. :cav: :evil:

il mio sta a 30...
Ancora non capisco... può essere perchè ho creato 2 partizioni ma poi ho installato os+ programmi sulla stessa?

permalink... xD mi ci sto scervellando , devo capire :P

In questo momento i miei sono 36-32-37.. non saprei.. forse hai una ventola frontale migliore.. ;)

ho una slipstream da 1900 che viaggia a 1200...però la griglia dei dischi è di lato quindi copre buona parte del ben fatto

Raga giusto x curiosità.. in uso normale a che temperature vi stanno gli HD in questo periodo..
buttavo un occhio proprio oggi e nonostante abbia appena pulito il case e le ventole, i core del Q6600 si assestano sui 35-34-39-40° mentre gli HD su 39-40°(i 2 Seagate da 250Gb) e 34° il Samsung F3 nuovo..

Ma come fate a stare a 24 gradi quando ce ne sono 24 nell'ambiente??
E dire che ho un Nirvana sopra.. mica pissi pissi bau bau.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro