UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
è normale che io con un western digital wd500 (WDC WD5001AALS-00L3B2 )
ho minimi 33
massimi 91
average 71
cpu usage 0.7%
access time 12.47
burst rate 184.3
???

il disco ha 1 anno e qualche mese ma è sempre stato così ... :/

minimi massimi e average fanno un tantinello schifo... l'utilizzo della cpu invece è minore ma forse dipende anche dalla cpu

Anche a me quando ho visto la screen non mi convincevano i dati, ma visto che nessuno ha detto nulla ho pensato bene di starmi zitto, dato che detto francamente le periferiche di archiviazione in generale non sono il mio forte :asd:
Vediamo se riesco a ritrovare quelli del caviar green da 500, dovrebbero esserci alcune screen in un thread...

Test del mio Green da 500GB...
97780138763326979177.jpg

Gentilmente offerto da questo thread ---> http://www.tomshw.it/forum/ssd-e-hard-disk/155891-hdd-per-archiviazione-foto-video-dati-2.html
:sisi:

PS: il ciarlatano di HWZozzgrade in sottofondo lasciatelo perdere :asd:, non leggete le sue parole, non era ben aggiornato, il thread è del 2009 e la mia serie di hd è successiva alla data di quel post. Ma in ogni caso non aveva ragione comunque dato che già a inizio 2009 erano disponibili alcune versioni del green simili al mio, ossia a 7200rpm e non a 5400 come dice lui, i dati lo dimostrano...

eDit: ah, avevo per un attimo perso il filo di quello di cui stavamo parlando ossia:
L'F3 è un hd eccellente e il ssd di Fede sembra che non stia rendendo bene (oppure il benchmark ha toppato, che non è da escludere)

è normale che io con un western digital wd500 (WDC WD5001AALS-00L3B2 )
ho minimi 33
massimi 91
average 71
cpu usage 0.7%
access time 12.47
burst rate 184.3
???

il disco ha 1 anno e qualche mese ma è sempre stato così ... :/

minimi massimi e average fanno un tantinello schifo... l'utilizzo della cpu invece è minore ma forse dipende anche dalla cpu
A me sembra abbastanza probabile. :sisi: ...

il mio però dovrebbe essere un caviar black è questo che non capisco , qualcuno può acculturarmi?

il mio però dovrebbe essere un caviar black è questo che non capisco , qualcuno può acculturarmi?

Secondo cosa ha dentro è anche probabile che il massimo sia calato così tanto... Il minimo e il medio mi spaventano però :asd: ...
Non so, aspetta qualcuno più esperto di me. Come dicevo prima, gli hd non sono il mio forte allo stato attuale delle cose ( non ho tempo/voglia per aumentare la conoscenza in quel settore :asd: )

msi p55 gd65 :look:
ma era così scarsetto anche con la p7p55d-le :(
Dipende molto da quanto sono pieni e dall'uso.. se fai spesso copia e incolla di grandi quantità di Gb (tipo un hd per i film) le prestazioni degenerano in fretta..
Nel tuo caso però dicevi che sono sempre state così.. è strano.. un hd s****to cmq può capitare..
Soluzioni non saprei.. a parte deframmentare non è che ci puoi fare molto secondo me su un disco meccanico..

ragazzi, ho formattato il pc perchè avevo problemi... e per la rabbia ho messo xp :asd:

adesso ho potuto notare quanto xp sia instabile rispetto a windows 7!

Ragazzi è da un pò che mi gira per la mente l'idea di cambiare monitor, visto che attualmente non ho più la tv sul pc grazie al passaggio al digitale terrestre.. :doh:
Monitor da 27" come questo come se la cavano in gioco?
Hanno il telecomando proprio come un tv? Il digitale terrestre c'è?
Mi sembra che costi così poco.. boh..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro