S
Saival_87
Ospite
Meglio i Depeche Mode :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wroooong :lol:Meglio i Depeche Mode :sisi:
Ieri notte ho finito di ripristinare il pc di mio fratello.. il Samsung F3 1Tb è una bomba.. MOLTO più veloce dei miei Seagate..
:asd: no dai.. lo lascio là.. sia chiaro, solo perchè non ho voglia di formattare tutto.. :lol:Prenditelo tu! :sisi::asd:
:asd: no dai.. lo lascio là.. sia chiaro, solo perchè non ho voglia di formattare tutto.. :lol:
Per altro devo ancora controllare se Seven crea problemi con i miei giochi preferiti.. tipo Fear e Grid..
Meglio i Depeche Mode :sisi:
wroooong :lol:
:asd: no dai.. lo lascio là.. sia chiaro, solo perchè non ho voglia di formattare tutto.. :lol:
Per altro devo ancora controllare se Seven crea problemi con i miei giochi preferiti.. tipo Fear e Grid..
Ieri notte ho finito di ripristinare il pc di mio fratello.. il Samsung F3 1Tb è una bomba.. MOLTO più veloce dei miei Seagate..
Per la cronaca i ragazzi di Tiburcc mi hanno fatto il piacere e mi è arrivato in 1 GIORNO!!!! Ordinato Martedì.. Mercoledì mattina lo avevo già.. grandissimi come sempre..
Cmq come vi dicevo.. una scheggia.. appena riesco vi faccio un paio di Test con HD Tune.. sono curioso pure io.. :D
Devo riconoscere che è un altro livello il HD103SJ..samsung rulez tra i 7200 :asd:
Devo riconoscere che è un altro livello il HD103SJ..
Certo la gara è impari visto che questo è nuovo e semivuoto..
I miei Seagate sono stipati..
Se opto per un futuro format voglio vedere se riesco a mantenere stabile un Raid su Seven per più di una settimana.. :asd:
questo è il mio f3 da 500 giga :asd: e quello da un tera è un pò più veloce :ok:
![]()