UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
:O ma che dischi lumache che avete :D

csmm073om9wcz9c27z.jpg

vecchio disco caccoso
42lpmy41v47qdxedb2fl.png

Per ora io ho riscontrato solo svantaggi , a volte c'è l'impossibilità di riprodurre contenuti multimediali in flash e simili :|

il 32bit invece va molto bene (ma a esser sincero preferisco chrome ) unica pecca è che ie9 all'avvio ci mette un po a caricare l'homepage ( google ) come se si bloccasse per qualche secondo :|
lo svantaggio del flash non c'è...la adobe sta sviluppando un soft per browser a 64, che è già scaricabile, non ricordo come si chiama, mi sembrqa square...cmq quando si va ad installare il flash classico sul sito adobe, viene suggerito questo direttamente...

cmq per ora mi è solo da supporto a firefox, fcrome, non so perchè, ma non mi piace tanto...sarà che sono abituato con fire...

lo svantaggio del flash non c'è...la adobe sta sviluppando un soft per browser a 64, che è già scaricabile, non ricordo come si chiama, mi sembrqa square...cmq quando si va ad installare il flash classico sul sito adobe, viene suggerito questo direttamente...

cmq per ora mi è solo da supporto a firefox, fcrome, non so perchè, ma non mi piace tanto...sarà che sono abituato con fire...

chrome non piaceva nemmeno a me ( utilizzavo firefox ) ma una volta provato ho cambiato idea ( anche se un po alla volta ) .
A me quando vado su sito della adobe dice solo che non c'è ancora un software per il browser a 64 bit :| boh c'ho provato un po di tempo fa , ora ci riprovo ;)

ragazzi, ho un off per voi, giusto per un parere:

OFF

sto cercando un modo per ovviare alla scarsa durata della batteria del mio samsung galaxy s, e sfogliando su internet, ho trovato una batteria maggiorata, cioè da 3500mah, rispetto alla standard 1500, compresa ovviamente di back cover per la maggiore sporgenza, essendo però tutta roba cinese ed ovviamente non originale, mi chiadevo se ci si può fidare oppure no, e se qualcuno ha avuto dellae esperienze in questo campo...non vorrei mi esplodesse la batteria in mano...

grazie anticipatamente a tutti per l'interessamento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro