- Reazioni
- 3,771
- Punteggio
- 226
I dati sono simili ai tuoi.. i valori minimi sono un pò più alti solo perchè è nuovissimo.. ;)ottimo disco :ok:
Cmq sono contento..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I dati sono simili ai tuoi.. i valori minimi sono un pò più alti solo perchè è nuovissimo.. ;)ottimo disco :ok:
:O ma che dischi lumache che avete :D
![]()
lo svantaggio del flash non c'è...la adobe sta sviluppando un soft per browser a 64, che è già scaricabile, non ricordo come si chiama, mi sembrqa square...cmq quando si va ad installare il flash classico sul sito adobe, viene suggerito questo direttamente...Per ora io ho riscontrato solo svantaggi , a volte c'è l'impossibilità di riprodurre contenuti multimediali in flash e simili :|
il 32bit invece va molto bene (ma a esser sincero preferisco chrome ) unica pecca è che ie9 all'avvio ci mette un po a caricare l'homepage ( google ) come se si bloccasse per qualche secondo :|
:lol: :lol: :lol: e poi? giusto per fare gli sboroni dai.. :asd::O lido compriamoci quello che ti ho linkato prima :sisi:
lo svantaggio del flash non c'è...la adobe sta sviluppando un soft per browser a 64, che è già scaricabile, non ricordo come si chiama, mi sembrqa square...cmq quando si va ad installare il flash classico sul sito adobe, viene suggerito questo direttamente...
cmq per ora mi è solo da supporto a firefox, fcrome, non so perchè, ma non mi piace tanto...sarà che sono abituato con fire...
ricordavo bene, ecco il link talos prova e dimmi:chrome non piaceva nemmeno a me ( utilizzavo firefox ) ma una volta provato ho cambiato idea ( anche se un po alla volta ) .
A me quando vado su sito della adobe dice solo che non c'è ancora un software per il browser a 64 bit :| boh c'ho provato un po di tempo fa , ora ci riprovo ;)