UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Reter mi fai la discussione ufficiale anche di quel cesso del nuovo CoD? :asd:
Altri volontari?

Reter mi fai la discussione ufficiale anche di quel cesso del nuovo CoD? :asd:
Altri volontari?

nada, faccio la discussione ufficiale solo per i capolavori :asd: a cui ho giocato!

cod black ops fa schifo... intallato, provato e disinstallato. fare una discussione ufficiale di cod equivarrebbe ad umiliarsi :lol:

falla tu... :D

già black ops non piace nemmeno a me ... e poi col multi non si può giocare gratuitamente quindi fancul0 black ops LOL

mw2 almeno in multi si riesce a giocare senza pecunia :asd:

ah , quella cag4tazza di homsbronz... c'ho messo di più a parlare col dr.oak e a pigliare pikachu (sul gameboycolor quando avevo 8 anni) che chi ha giocato homeRfrontE a finire il sp...

per chi non avesse mai giocato coi pokeniubbi , pikachu lo ricevi dopo 5 minut di gioco xD

ah , quella cag4tazza di homsbronz... c'ho messo di più a parlare col dr.oak e a pigliare pikachu (sul gameboycolor quando avevo 8 anni) che chi ha giocato homeRfrontE a finire il sp...
Allora Talos la fai tu! Sei obbligato o ti banno! :lol: :lol: :lol:
Talos ha detto:
per chi non avesse mai giocato coi pokeniubbi , pikachu lo ricevi dopo 5 minut di gioco xD
Principiante.. in Pokemon Giallo si inizia direttamente con Pikachu.. :rolleyes: :asd:

...Finiti tutti moltissime volte a parte i nuovi che sono usciti. Ad esempio smeraldo e zafiro non so nemmeno cosa siano... :sac: ...
Comunque nel giallo pikachu dietro che ti segue è bellissimo :asd: ...
PS: oro e rosso fuoco ce li avevo sul cellulare, ci giocavo durante l'ora di lezione in 3^ e in 4^ superiore...

Allora Talos la fai tu! Sei obbligato o ti banno! :lol: :lol: :lol:

Principiante.. in Pokemon Giallo si inizia direttamente con Pikachu.. :rolleyes: :asd:

heyhey pokemon giallo e pokemon rosso sono il mio regno:asd:

se conti anche l'intro in cui mi divertivo a dare nomi strani a gary ( tipo un cogli0ne , in modo che risultasse qualcosa tipo : un cogli0ne ti ha sfidato :asd: ) ci mettevo 5 minuti per iniziare e prendere pikachu :P

bello pokemon... mi ricordo le ore passate a giocare verde foglia e smeraldo.

ce li ho sul liquid :lol:

...Finiti tutti moltissime volte a parte i nuovi che sono usciti. Ad esempio smeraldo e zafiro non so nemmeno cosa siano... :sac: ...
Comunque nel giallo pikachu dietro che ti segue è bellissimo :asd: ...
PS: oro e rosso fuoco ce li avevo sul cellulare, ci giocavo durante l'ora di lezione in 3^ e in 4^ superiore...

Argento , giallo , rosso :ok:
ti sei umiliato da solo quindi...

comunque a homefront non ci ho giocato, ho visto qualche video e sembra bello... ma la casa produttrice non mi ispira un granchè!

io volevo descargarlo :look: da stReam :asd:

ma ,'è sembrata na roba alla cod , in più sentire che si finisce in 5 ore ... :rolleyes:

Ho deciso , dopo averlo provato :look: di comperare shogun 2 ... altro che crysis2 :rolleyes:

light ti distruggo la cavalleria con gli yari ashigaru :P

p.s. ci sono le armi d'assedio e i ninja finalmente servono a qualcosa , o meglio sono più utili di prima :)

light ti distruggo la cavalleria con gli yari ashigaru :P
p.s. ci sono le armi d'assedio e i ninja finalmente servono a qualcosa , o meglio sono più utili di prima :)
Com'è raga? Tipo Age of Empire? O molto più incasinato?
Non amo la roba che richiede 10 ore di apprendimento prima di fare una partita decente.. :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro