Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma trovarlo ad una cifra decente senza diventare scemi? :asd:ma comprarsi ut3? :lol:
mi hanno parlato molto bene di Bulletstorm, ma devo ancora provarlo.
Battlefield 4 free è come Fear Combat? Non ne avevo mai sentito parlare.
Cooler fai una modifica alla firma.. l'immagine enorme è fuori regolamento mi sa.. se ti becca Iron.. :asd:YouTube - Battlefield Play4Free gameplay 1080p
A me piace, ci sono diversi veicoli e carri armati, Mira da dentro, mappe grandi..
Hai provato il multi di Bulletstorm?bulletstorm? na cagata pazzesca!!! lo sconsiglio vivamente, dopo 10min già mi sono stufato...! invece il video si batt4free m'incuriosisce tanto!
PS: DOH! tutte le volte toppo le dimensioni xD vabbè rifarla non se ne parla, la taglio ç_ç
Cooler fai una modifica alla firma.. l'immagine enorme è fuori regolamento mi sa.. se ti becca Iron.. :asd:
Hai provato il multi di Bulletstorm?
E' gratuito come Fear Combat? Passiamo tutti al download o aspettiamo la fine beta?beneeee Battlefield Play4Free - Free FPS Online Action!
imho abbiamo trovato un bel gioco da fare , però non bisognerà aspettare che finisca la beta?
Qualche link di sto gioco? Da dove si scarica? è free? :boh:heroes l'ho provato , è una stronz4ta di gioco , ma è carino xD non so come descriverlo , dovreste cercare degli screen :asd: