UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
mi hanno parlato molto bene di Bulletstorm, ma devo ancora provarlo.

Battlefield 4 free è come Fear Combat? Non ne avevo mai sentito parlare.

bulletstorm? na cagata pazzesca!!! lo sconsiglio vivamente, dopo 10min già mi sono stufato...!

invece il video si batt4free m'incuriosisce tanto!

YouTube - Battlefield Play4Free gameplay 1080p
A me piace, ci sono diversi veicoli e carri armati, Mira da dentro, mappe grandi..
Cooler fai una modifica alla firma.. l'immagine enorme è fuori regolamento mi sa.. se ti becca Iron.. :asd:
bulletstorm? na cagata pazzesca!!! lo sconsiglio vivamente, dopo 10min già mi sono stufato...! invece il video si batt4free m'incuriosisce tanto!
Hai provato il multi di Bulletstorm?

Bulletstorm non mi ha mai ispirato..

PS: DOH! tutte le volte toppo le dimensioni xD vabbè rifarla non se ne parla, la taglio ç_ç

PS2: Dimensioni Ok

Cooler fai una modifica alla firma.. l'immagine enorme è fuori regolamento mi sa.. se ti becca Iron.. :asd:

Hai provato il multi di Bulletstorm?

Il single player è carino imho , per via del modo di giocare lontano dalla norma :sisi:
il multi non l'ho provato

beneeee http://battlefield.play4free.com/en/

bella idea , lo conoscevo ma non ci pensavo :)

imho abbiamo trovato un bel gioco da fare , però non bisognerà aspettare che finisca la beta?

inviano loro una beta key ...

niente bisogna aspettare che finisca la beta perchè inviano le key a tutti ma il tempo che ci mettono è casuale .

intanto possiamo giocare alla versione cartoon ...
battlefield heroes...

heroes l'ho provato , è una stronz4ta di gioco , ma è carino xD

non so come descriverlo , dovreste cercare degli screen :asd:

ma non si scarica dal sito...?

cmq sto asp la key...

PS.
ho visto il video introduttivo di heroes, sembra carino...a pariare, come si dice dalle mie parti...! :D

Siamo su GRID se qualcuno vuole raggiungerci.

Partita PRIVATA:
"BANANA666"
pasw "banana"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro