UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Hai presente gestire un esercito del "medioevo giapponese" ( epoca sengoku ) ?

Uguale !

ore di apprendimento? Naaah ti fai i tutorial e provi la campagna, piano piano affini la tecnica ma ti diverti sin da subito ... sempre se ti piacciono gli strategici ( age of empire non c'entra una mazz4 :) )

Com'è raga? Tipo Age of Empire? O molto più incasinato?
Non amo la roba che richiede 10 ore di apprendimento prima di fare una partita decente.. :oogle:

Nemmeno io, a meno che non sia un mmorpg :asd: ...
Comunque, io i soldi nella pp ce li ho, se decidete a cosa vogliamo giocare mi fare un piacere :asd:, sennò me li shoppo :lol: (scherzo, ma potrei spenderli tra mouse e cuffie nuove :sisi:, se non decidiamo in fretta) ...

oa raga, avete parlato di poke...anch'io non so più quante ore c'ho passato vicino...prima col gba, comprando la cassetta di oro che ho ancora, e poi su vari emulatori e li ho fatti tutti fino a smeraldo, per poi metterli anche sul mio 6630 e successivamente sull'n95 8gb...na ****ta per passare le ore al liceo...

diciamo che sono una mia passione, infatti il cugino della mia ragazza quando viene a casa col ds con la nuova versione, bianco, ancora mi diverto...

PS.
ho letto che ci sono emulatori, che permettiono anche di andare online sui server della nientendo...ormai non ci sono più limiti...!!! :D:D:D

altro che col filo!!!

PPS.
ma di battplay4free, nessuno se n'è interessato più? a me è arrivata da qualche giorno la chiave per la beta...

Ultima modifica:
oa raga, avete parlato di poke...anch'io non so più quante ore c'ho passato vicino...prima col gba, comprando la cassetta di oro che ho ancora, e poi su vari emulatori e li ho fatti tutti fino a smeraldo, per poi metterli anche sul mio 6630 e successivamente sull'n95 8gb...na ****ta per passare le ore al liceo...

diciamo che sono una mia passione, infatti il cugino della mia ragazza quando viene a casa col ds con la nuova versione, bianco, ancora mi diverto...

PS.
ho letto che ci sono emulatori, che permettiono anche di andare online sui server della nientendo...ormai non ci sono più limiti...!!! :D:D:D

altro che col filo!!!

PPS.
ma di battplay4free, nessuno se n'è interessato più? a me è arrivata da qualche giorno la chiave per la beta...

Io ci sto giocando DeepRed.. nome in game:
CryOwn3D

Se qualcuno ci sta giocando batta un colpo =)

a me non è arrivata :S

Raga ma battplay4free è uscito dalla beta? ovvero possiamo cominciare a scaricarlo tutti? L'avete provato?

A me non piace :|

non si puo andare a destra o a sinistra mentre si corre , il sistema di aiming poi è il più strano che abbia mai provato :|

p.s. lido secondo me con warrock ti divertiresti , provalo (poi però cìè da dire che a volte ci sono i bm che rovinano tutto :|)

E' ancora in beta lido, però di bug e altre cose non ne ho visti.. a me piace, mi ci diverto molto.. soprattutto quando guido i veicoli/aerei..

E' ancora in beta lido, però di bug e altre cose non ne ho visti.. a me piace, mi ci diverto molto.. soprattutto quando guido i veicoli/aerei..
La valuterò appena esce dal Beta allora.. ;)
Una domanda banale.. ma su GRID siamo ancora tutti operativi o qualcuno l'ha levato? :boh:

che bei tempi! dovrei ancora avere il mio clan. con i miei amici abbiamo passato ore e ore alla sera tra cw e cazzeggio! il gioco ha una grafica piuttosto penosa ma il gameplay è molto originale e molto arcade!
tanti cheater, molti bm e perditempo hanno rovinato questo gioco. se giocato da gente che vuole divertirsi seriamente è un ottimo passatempo. purtroppo però la maggioranza dei giocatori di giochi free è ignorante. soprattutto nel caso di WarRock. io lo considero uno dei migliori giochi free, peccato per la gente che ci gioca.

esatto , è un po arcade ma è diverso da cod , l'aiming non è per niente guidato ed è abbastanza adrenalinico , la cosa che mi piace , è che la meccanica è un po frenetica e se uno ci sa fare , può fregare l'intero team avversario , il punto è che a differenza di altri giochi , bisogna essere davvero bravi , perchè altrimenti anche uno più noob di te può riuscire a ownarti... insomma la bravura fa la differenza ed è soprattutto questo insieme all'"andamento" un po frenetico ed adrenalinico del gioco che mi piace

mi ricordo certe sudate fredde quando rimanevo da solo e la soddisfazione poi della vittoria :asd:

p.s. non ho una media altissima , ma del resto non shoppo e faccio quasi sempre con gente più forte di me , perciò dato che non sono un livellone il mio 1.03 mi stà più che bene :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro