Talos
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,233
- Punteggio
- 138
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Reter mi fai la discussione ufficiale anche di quel cesso del nuovo CoD? :asd:
Altri volontari?
Allora Talos la fai tu! Sei obbligato o ti banno! :lol: :lol: :lol:ah , quella cag4tazza di homsbronz... c'ho messo di più a parlare col dr.oak e a pigliare pikachu (sul gameboycolor quando avevo 8 anni) che chi ha giocato homeRfrontE a finire il sp...
Principiante.. in Pokemon Giallo si inizia direttamente con Pikachu.. :rolleyes: :asd:Talos ha detto:per chi non avesse mai giocato coi pokeniubbi , pikachu lo ricevi dopo 5 minut di gioco xD
Ma branco di nabbi che non siete altro.. :lol:
Quella di Black Ops c'è già..
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/163792-discussione-ufficiale-call-duty-black-ops.html
E' Homefront che non so che cippa sia.. :asd:
Allora Talos la fai tu! Sei obbligato o ti banno! :lol: :lol: :lol:
Principiante.. in Pokemon Giallo si inizia direttamente con Pikachu.. :rolleyes: :asd:
bello pokemon... mi ricordo le ore passate a giocare verde foglia e smeraldo.
...Finiti tutti moltissime volte a parte i nuovi che sono usciti. Ad esempio smeraldo e zafiro non so nemmeno cosa siano... :sac: ...
Comunque nel giallo pikachu dietro che ti segue è bellissimo :asd: ...
PS: oro e rosso fuoco ce li avevo sul cellulare, ci giocavo durante l'ora di lezione in 3^ e in 4^ superiore...
ti sei umiliato da solo quindi...
comunque a homefront non ci ho giocato, ho visto qualche video e sembra bello... ma la casa produttrice non mi ispira un granchè!
Com'è raga? Tipo Age of Empire? O molto più incasinato?light ti distruggo la cavalleria con gli yari ashigaru :P
p.s. ci sono le armi d'assedio e i ninja finalmente servono a qualcosa , o meglio sono più utili di prima :)