UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ottimo pomeriggio.. ben 7 partecipanti.. :D
Il sabato pome è sempre uno spasso.. :asd:

E ora un esempio del mio sconfinato potere di fotoritocco.. :lol:
appm.jpg

uahuahuahuahu epic win xD

:nono: ... Scusate, ma tra connessione ballerina e pad nuovo è stato un disastro... Non riuscivo a connettermi fino a poco fa :sisi: ...

Up up up... Stasera alle 21 e 30 si accendono i motori...
GRID TIME! ... Vi aspetto numerosi...
Xfire ed msn per eventuali domande ;) ...
Oppure fate riferimento al thread stesso...

non vorrei dire che ho fatto il giro veloce migliore di tutti in una delle gare... ho battuto anche lido :asd:

non si dice di quanto :lol:

non vorrei dire che ho fatto il giro veloce migliore di tutti in una delle gare... ho battuto anche lido :asd:

non si dice di quanto :lol:
Dillo dillo.. e non dimenticare di dire che all'ultima curva mi hai sbattuto su un muro.. :lol:
Quanti secondi avrò perso in quel frangente? E nonostante ciò il tuo distacco è stato di... ****** (valore dichiarato dal costruttore) :asd:

Cmq preparati.. per Natale ho chiesto a BabboNatale... :evil:
skyline-r34.jpg

Dillo dillo.. e non dimenticare di dire che all'ultima curva mi hai sbattuto su un muro.. :lol:
Quanti secondi avrò perso in quel frangente? E nonostante ciò il tuo distacco è stato di... ****** (valore dichiarato dal costruttore) :asd:

skyline-r34.jpg
ah si ehm.. mi ero dimenticato di accennarlo :lol:

skyline-r34.jpg

smettetela di sbavare sulla mia macchina è!!!!:evil::evil::evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro