LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
Fooorse io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi dispiace.. ;)Ho deciso il sostituto... La versione wired di questo: Thrustmaster - Run'N'Drive Wireless 3 in1 Rumble Force - *La 1ère manette sans fil «*7 AXES*»*avec*«*Contrôle OPTIQUE*»
Io no raga.. questa settimana è impegnativa sul lato lavorativo.. forse giovedì potrei esserci..:O Nabboni stasera chi c'è?
Non mi dispiace.. ;)
Pricing?
Le pile non pesano poco.. in generale il buon vecchio filo non mi dispiace.. anche perchè giocando con il pc, si è cmq seduti in scrivania (e non lontani come in salotto ad esempio per le console).
Anche x quel che riguarda i mouse.. solo filo.. non valuto nemmeno le altre opzioni.. ;)
Imo come sempre .. :)
Personalmente trovo CODMW2 un gioco noioso. Il fatto stesso di aver eliminato il lean da questo tipo di giochi mi fa pensare ad un netto declino degli fps.. :doh:raga propongo di aggiungere modern warfare 2 ai giochi in multiplayer :sisi:
se volete "fixare" gli errori del gioco e non sapete come fare , mandatemi pure un mp vi diro il software che c'è da scaricare:ok:
@gangsta : non mi sembra poi tanto male la qualità della foto :asd:
@Giano: non vedo l'ora di batterti anche con il pad Nuovo :asd:
Purtroppo non so quando potrò tornare a giochicchiare.. anche stasera ho fatto tardissimo dal lavoro e la famiglia ha pur sempre la priorità :P
Ciauz ;)
mmm.. il problema non lo risolvi.. perdi comunque! :evil: :lol:.. Sennò quando sono con voi gioco con gli analogici :asd: e risolviamo il problema...