UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
qualcuno poteva avvertirmi -.-

Qualcuno poteva tenere messenger aperto :asd: ...
Comunque eravamo 4 stasera, ci siamo divertiti si, ma non ti sei perso granchè, a parte quando con Gian siamo andati in classificata :asd: ... Io li mi stavo divertendo dato che quando non vincevo o arrivavo secondo oppure mi schiantavo :asd: ... Stavo usando un pad della play2 :sisi: sono troppo abituato... Online con voi userò quello, sennò non mi diverto... Poi appena ho il tempo di dedicarmici per bene per abituarmi al pad nuovo passo definitivamente a quello... Per ora ho deciso solo il metodo... Provo a girare in un po di piste note col pad della play2... Mi segno i punteggi di drift o i tempi sui giri e vedo se con l'f60 riesco ad abbassarli... Quando riuscirò ad abbassarli vuol dire che sarò pronto :sisi:ù

:lol::lol::lol: sono entrato e il pc ha crashato:D :cav: meglio comprare un pc nuovo :sisi:

:sisi:
:asd:

RoyalRumble del sabato pome?
Solito orario 15:00?
Mi raccomando.. Msn aperto.. :P

car-wallpapers-cars.jpg

Ciao Lido, posso unirmi a voi per Grid?

Ah io scaricato il gioco da steam, le patch le devo installare ugualmente? Tutte e due?

P.s. Non sono buono con questo tipo di giochi, quindi andateci piano :asd:

Per me se volete si può giocare anche ora.. resta fermo l'incontro per le 15:00 visto che normalmente a quell'ora di sabato siamo in 7-8 giocatori.. ;)
Partita privata ---> BANANA666 ---> psw "thg"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro