UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
troppa differenza tra le 2 auto,l r34 sale molto più velocemente di giri.non dicono i CV ma secondo me la skyline ne ha almeno 150 in più...
La differenza è una barca a mio parere.. :asd:
Considera che la Mine's ha sempre prodotto volutamente auto con un numero non esagerato di cavalli ma una quantità di coppia enorme fin dai regimi medio-bassi..
Basta guardare il contagiri della R34.. scarica la terza e la quarta come fossero brustulini.. :lol:

Mmm... Se è la versione che ho capito io diciamo che dovrebbe avere più di 620 cavalli... O comunque giù di li... Però non so sinceramente a quanti giri e come è messa con la coppia...
Ad ogni modo, esiste google... Ma sono pigro :asd:...

Mmm... Se è la versione che ho capito io diciamo che dovrebbe avere più di 620 cavalli... O comunque giù di li... Però non so sinceramente a quanti giri e come è messa con la coppia...
Ad ogni modo, esiste google... Ma sono pigro :asd:...
Confermo circa 600-620 cv.. il dato non è certo "eclatante", anche perchè TopSecret ha versioni dagli 800cv fino ai 1000 e passa.. la bontà di una preparazione sta nel raggiungere quota 600 con una turbina che non sia grande quanto un cerchio da "20.. :asd:
La rapidità con cui sale di giri è proprio legata al fatto di non aver "abusato" della grandezza dei due turbo.. ;)
:lol: :lol: :lol:

La differenza è una barca a mio parere.. :asd:
Considera che la Mine's ha sempre prodotto volutamente auto con un numero non esagerato di cavalli ma una quantità di coppia enorme fin dai regimi medio-bassi..
Basta guardare il contagiri della R34.. scarica la terza e la quarta come fossero brustulini.. :lol:

esiste una relazione tra CV,NM e rpm.a parità di giri un motore con più coppia fornisce maggiore potenza.e il rapporto è questo: CV=(NM*RPM)/9550
quindi già 100NM in più a 6000giri sono un bel pò di cavalli allo stesso regime

io sono troppo impegnato a cercare i frammenti di una dannata sfera :lol:

scherzi a parte ho da copiare due fogli protocollo di pseudocodifica java in un file txt u.u

Pubblicità
Pubblicità
Indietro