UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Non mi dispiace.. ;)
Pricing?

Direi 30 euro :sisi: ... Ma forse riesco a prendere il wireless in edizione limitata ferrari a 30 + sped. 9 euro.
Uno di questi 2:
http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=174&PlatformID=12
http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=172&PlatformID=12
Solo che wireless non mi convince :sisi: ... Lo voglio leggero :sisi: ... Il joypad :asd: ...

http://www.tomshw.it/game.php?guide=20071001&page=joypad_confronto-05 ... Un po vecchia ma la situazione non è cambiata :sisi: ... A me interessa il confronto con quello della 360, contando che io uso il pad solo per giochi di guida e picchiaduro :sisi:

Le pile non pesano poco.. in generale il buon vecchio filo non mi dispiace.. anche perchè giocando con il pc, si è cmq seduti in scrivania (e non lontani come in salotto ad esempio per le console).

Anche x quel che riguarda i mouse.. solo filo.. non valuto nemmeno le altre opzioni.. ;)

Imo come sempre .. :)

Le pile non pesano poco.. in generale il buon vecchio filo non mi dispiace.. anche perchè giocando con il pc, si è cmq seduti in scrivania (e non lontani come in salotto ad esempio per le console).

Anche x quel che riguarda i mouse.. solo filo.. non valuto nemmeno le altre opzioni.. ;)

Imo come sempre .. :)

E qui siamo d'accordo, ma solo per il peso delle batterie... Come latenze ormai ci siamo ;) ...Nessun lag percepibile o superiorità di un mouse wired rispetto a uno wireless pensato per il gaming (x8, mamba e g700 ad esempio) su questo aspetto

86903112010087.jpg

Scusate la qualità, qui ho solo l'n73 disponibile per fare foto...
Comunque, ho preso quello wireless a 39 euro direttamente... Data l'impossibilità di trovare il wired in un negozio fisico a portata di piedi :asd: ...
Impressioni d'uso:
Ho provato grid... Allora, gli analogici sono quanto di più preciso abbia mai trovato in un joypad, superiori al cordless rumblepad (:asd: ho anche quello, sempre wireless, ma ho sbarrato i tastini a forza di giocare ai picchiaduro per la play :lol:) e anche al 360 controller...
I grilletti non mi sono piaciuti moltissimo, non mi ispirano solidità benchè il controllo sia impeccabile ... I migliori che ho visto rimangono quelli del controller S della xbox (non 360, la original :sisi:) ...
Peso: molto leggero, con le batterie è più leggero del pad wired della play2 :sisi: ... E ora, la parte importante: la rotella per girare :sisi: ...
All'inizio non mi è sembrata per nulla solida, mi aspettavo di meglio dal lato costruzione... Ingame però è innegabile la maggior precisione. Lo scotto da pagare è che, ora, devo imparare di nuovo a giocare :lol: ... Completamente diverso, ci vuole abitudine...
Driver: driverless... Ho inserito il trasmettitore usb nel pc e in 5 secondi si è installato...

Lati negativi: da quel che ho capito è senza vibrazione...
La rotellina per girare la preferivo più solida, anche se non delude come precisione.
Comodità discutibile, bisogna davvero abituarsi :sisi: ...

Per la durata delle batterie mi riservo di testarlo per bene :D ...

A breve una mini recensione con foto (fatte col cellulare :asd:) nella parte del forum dedicata alle periferiche da gioco :D ...
Ciao.

raga propongo di aggiungere modern warfare 2 ai giochi in multiplayer :sisi:

se volete "fixare" gli errori del gioco e non sapete come fare , mandatemi pure un mp vi diro il software che c'è da scaricare:ok:

@gangsta : non mi sembra poi tanto male la qualità della foto :asd:

raga propongo di aggiungere modern warfare 2 ai giochi in multiplayer :sisi:

se volete "fixare" gli errori del gioco e non sapete come fare , mandatemi pure un mp vi diro il software che c'è da scaricare:ok:

@gangsta : non mi sembra poi tanto male la qualità della foto :asd:
Personalmente trovo CODMW2 un gioco noioso. Il fatto stesso di aver eliminato il lean da questo tipo di giochi mi fa pensare ad un netto declino degli fps.. :doh:
Passo, ma ben felice se qualcuno di voi vuole cimentarsi ;)

@Giano: non vedo l'ora di batterti anche con il pad Nuovo :asd:
Purtroppo non so quando potrò tornare a giochicchiare.. anche stasera ho fatto tardissimo dal lavoro e la famiglia ha pur sempre la priorità :P

Ciauz ;)

@Giano: non vedo l'ora di batterti anche con il pad Nuovo :asd:
Purtroppo non so quando potrò tornare a giochicchiare.. anche stasera ho fatto tardissimo dal lavoro e la famiglia ha pur sempre la priorità :P

Ciauz ;)

Eheh... Io devo completamente abituarmi, datemi tempo :D ... Sennò quando sono con voi gioco con gli analogici :asd: e risolviamo il problema...

in effetti il lean mi manca molto ... :sisi:

però io lo faccio anche per variare un po... altrimenti gioco smpre con gli stessi ( e cod non mi dispiace , anche se il miglior multiplayer secondo me era quello del 2 :sisi: )

:sisi: Ma almeno lo faccio in modo dignitoso :lol: ...
Poi bisogna vedere dove si gareggia :D ...

oh ragazzi ma nfs world lo proviamo?basta farsi l account EA e il gioco è completamente gratuito:ok:

Stasera sono indecentemente stanco.. non esco.. se qualcuno vuole fare una partitina ci sono.. ;)

3900 :asd: ... Scusate, l'abitudine al +1 :lol: ...
Comunque stasera purtroppo non posso dirvi sicuramente se gioco, potrei cenare da mia sorella :sisi: ( e portarmi a presso il notebook :asd:, ma è troppo peso in più :sisi: ... E in quel caso mi fermerei da lei pure a dormire :asd: ) ...
Ordunque vi farò sapere :sisi: ... Ma cominciate a trovarmi un sostituto...
PS: Fede non lo sento da 2 giorni, è sparito :sisi:, sia qui che su msn che su fb :sisi: ...
PPS: ho messo un pacco di faccine :asd: ...

eDit: oK ... Fede is on :sisi: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro