UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Io ceno... Se volte dopo le 9 e mezza ci sono... Fino a tardi :D ... Domani ho lezione di sera :D :D :D ...
Lido, come mai la discussione è in evidenza ? :asd: ...

Io ceno... Se volte dopo le 9 e mezza ci sono... Fino a tardi :D ... Domani ho lezione di sera :D :D :D ...
Lido, come mai la discussione è in evidenza ? :asd: ...
Perchè posso.. :lol:
Visto che resta la discussione più importante e seguita di sempre tanto vale che resti in evidenza.. :asd:
Vada "per il dopo 9:30".. così ci aggiorniamo per Hamachi su Dirt2..

Ribadisco per tutti.. please.. scaricare XFire (non il collega mod) per giocare.. :lol:

:sisi: è la discussione più importante, poi conta che siamo 4 mod (io, Fede, Toffy e Saival) più un $uperMoD a giocare assieme :asd: ... Questo basta per renderla importante :sac: ...
Ora vado, sennò per le 9 e 30 non faccio in tempo...

se volete ci sono pure io ;)
Ottimo Toffy.. così chiedo pure a te.. di quel nabboloz di Giano nn ci si può fidare.. oggi mi ha fatto fare 2 passaggi ed è riuscito a farmi andare il monitor in rex 240x120 a 4 colori.. poi un bel crash e via.. :lol: :lol: :lol:

La pagherà cara.. :evil: :evil: :evil:

ma cosa state programmando ? quattro sportellate? :boh:

se è così i ritiro in anticipo , non ho voglia di sfasciare una bella macchina :asd:

Vabbè, eravamo in 3 su Dirt2 :sisi: ... Ne hanno prese di santa ragione a parte nell'ultima gara :asd: ...
eDit: azz, mi sa che ho sbarrato il pad :( ...
Finchè non lo prendo nuovo direi che non sarò più competitivo :asd: ... Ma comunque giocherò lo stesso :sisi:

Ho deciso il sostituto... La versione wired di questo: Thrustmaster - Run'N'Drive Wireless 3 in1 Rumble Force - *La 1ère manette sans fil «*7 AXES*»*avec*«*Contrôle OPTIQUE*»

Ho visto recensioni molto positivo per questo pad associato ai giochi di guida, specialmente per il volantino strano e i 2 trigger :sisi: ... Lo prendo da un noto e-shop che ha recentemente aperto un punto vendita anche a Cagliari :sisi: ... Spero di poterlo ordinare il prima possibile :asd:

sexy :asd:

io rimango con tastiera e mouse , i joypad li odio ( apparte in pes/fifa ) :asd:

playstation-4-spoof-joypad-thumb.png

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro