UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
lido in realtà quel messaggio l'ho scritto alle 5 (credo) , solo chel'orario di tom's hw è sballato e telo fa vedere come se lo avessi scritto alle 7:55 :asd:

comunque ok non preoccuparti , piuttosto spero di non averti fatto fare tardi , dato che dovevi uscire alle 7 :oogle:
Nono, tutto a posto.. ho degli amici che la puntualità non sanno nemmeno dove sia di casa.. mi sono guardato pure mezz'ora di Milan-Juve a casa di un amico prima di andare a cena.. ;)
Adesso esco e anche stasera non ci sono..
Domani pome invece pensavo di organizzare qualcosa in grande stile per le 15:00..

Magari una Super Royal Demolition Derby Rumble a Grid.. :evil:
:asd: :asd: :asd:

Domani pomeriggio sono in viaggio :asd: ...
Comunque abbiamo novità...
Abbiamo provato Dirt 2 con Federico usando Hamachi ...
E con la mod di un team che non posso nominare :look: per ovvie ragioni.
Risultato: eseguito in modalità amministratore 0 crash e perfettamente giocabile :D ... Ci sarà da divertirsi :asd: ...

Domani pomeriggio sono in viaggio :asd: ...
Comunque abbiamo novità...
Abbiamo provato Dirt 2 con Federico usando Hamachi ...
E con la mod di un team che non posso nominare :look: per ovvie ragioni.
Risultato: eseguito in modalità amministratore 0 crash e perfettamente giocabile :D ... Ci sarà da divertirsi :asd: ...
e a me non mi metti? u.u

:blush:

..ma perchè ci sono queste nuove emoticon? erano tanto belle quelle di prima... e perchè non si visualizza più il sistema sugli utenti?? XD
Nabboloz.. l'abbiamo detto mille volte.. ci sono stati problemi col VB durante un aggiornamento.. la prossima settimana i ragazzi ci lavorano per rimettere a posto le cose.. ;)
Il cambio di Layout non è voluto, sono semplicemente saltate le personalizzazioni di Thg.. :D

mmm.. qualche problema di troppo con Hamachi e Teckh.. Fede quando sei online dobbiamo fare qualche testing.. Giano doveva preparare le valigie..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro