UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
:lol: ... Dovevi venire a giocare in classificata con me e Lido, c'erano nabbi peggiori... Un certo iR3v3nG3 impediva il normale svolgimento delle gare da quanto era nabbo... Ero il suo bersaglio preferito :lol: ... Poi le ultime 3 gare invece è stato castigato in partenza dal sottoscritto (eh beh, io mi ero anche stufato di dovermi accontentare degli ultimi posti per colpa di quel nabbo e di un altro nabbo francese) ... In un incidente pure Lido è rimasto coinvolto :P ... Ma sa che non l'ho fatto apposta (nel suo caso) ma avevo gente davanti che mi impediva la visuale :sisi: ...
Comunque è stato divertente :asd:

Salve a tutti, vorrei fare qualche partitina con voi anche io, sempre che mi vogliate :)

msn: kevvort@hotmail.it (nome di msn uguale a quello del forum)
xfire: kevvort (nome di xfire uguale a quello del forum)

Gioco a tutto tranne che a grid causa mancanza di volante

Salve a tutti, vorrei fare qualche partitina con voi anche io, sempre che mi vogliate :)

msn: kevvort@hotmail.it (nome di msn uguale a quello del forum)
xfire: kevvort (nome di xfire uguale a quello del forum)

Gioco a tutto tranne che a grid causa mancanza di volante

:lol: a grid anche noi giochiamo senza volante... Io uso un gamepad, molti degli altri la tastiera e sono comunque competitivi (mannaggia a loro :evil:)
Giochiamo a grid perchè può essere usato online da tutti gli stili di vita...

si ma ditemi , voi giocate a cs 1.6 ? , considerate che se dite no , anzi sarò clemente ... se dite che non lo conoscete , vi riterrò supermeganubs degli fps :sisi:

A conoscerlo lo conosciamo counter strike, ma nessuno di noi ci gioca (che io sappia :asd: ... Se lo fa, lo fa in segreto :look: ) ... Beh, in teoria l'idea era che si doveva giocare a: Crysis Wars, Grid e Fear Combat... Siccome a Crysis Wars siamo riusciti a giocarci solo una volta (che io mi ricordi :asd:) e anche a Fear ci abbiamo giocato poco (io ero disponibile ma non c'era mai nessuno a parte Lido, che mi disintegra, e io avevo bisogno di ripassare i fondamentali con qualcuno che fosse abbastanza abbordabile per me :lol:) allora praticamente abbiamo adottato come gioco definitivo grid... Comunque credo che quest'anno si cambi gioco :sisi: ... Vedremo cosa avrà da offrirci il mercato :sisi: ...

A conoscerlo lo conosciamo counter strike, ma nessuno di noi ci gioca (che io sappia :asd: ... Se lo fa, lo fa in segreto :look: ) ... Beh, in teoria l'idea era che si doveva giocare a: Crysis Wars, Grid e Fear Combat... Siccome a Crysis Wars siamo riusciti a giocarci solo una volta (che io mi ricordi :asd:) e anche a Fear ci abbiamo giocato poco (io ero disponibile ma non c'era mai nessuno a parte Lido, che mi disintegra, e io avevo bisogno di ripassare i fondamentali con qualcuno che fosse abbastanza abbordabile per me :lol:) allora praticamente abbiamo adottato come gioco definitivo grid... Comunque credo che quest'anno si cambi gioco :sisi: ... Vedremo cosa avrà da offrirci il mercato :sisi: ...

sì, certo... come per grid... :asd:

io a fear gioco , o meglio giocavo dato che ora ho scoperto come acquistare le armi premium gratuitamente su warrock ( senza fare nulla di illegale ) :D

si ma ditemi , voi giocate a cs 1.6 ? , considerate che se dite no , anzi sarò clemente ... se dite che non lo conoscete , vi riterrò supermeganubs degli fps :sisi:
Lo conosco.. ma era già vecchio 3 anni fa quando giocavo a Fear Combat.. che era pure lui vecchio! :asd:
Raga dobbiamo evolverci in un pokemon con rex superiore ad 800x600 :asd:

PS: Allora.. nella lista dei giochi abbiamo Fear Combat, UT2004, Crysis Wars e GRID.. io per altro non ho mai provato Crysis Wars :lol:
Una promessa.. dobbiamo tirare fuori un titolone per giocare quest'inverno tutti assieme..

Nuovi Moderatori

Una bella notizia per gli amici di Lido.
Come alcuni già sapevano, Thg era alla ricerca di nuovi moD per il forum in espansione. Sono molto felice di dare il benvenuto nello staff ad alcuni amici del nostro gruppo..
GangstaGiano, Saival e Inuyasha..!!

AIUTO GANGSTA è MOD , sono morto... :asd:

inuyasha però fatelo parlare un po di più... è troppo laconico :lol:

per il gioco , come fps potete provare warrock , alla fine non è male è anche abbastanza adrenalinico ( certo non è un titolone , anche perche altrimenti non sarebbe "gratis" ) , se si vuole fare una partitina da 10 minuti è l'ideale... e si possono creare room con password , quindi i cheaters restano fuori , altrimenti c'è fear combat che gia avete in elenco , oppure counter strike source che è abbastanza bello ( ma è meno per pro rispetto a cs 1.6 in cui per divertirti devi saperci fare davvero :sisi: ) passando ad altri generi , ci sono medieval total war ( e anche rome e tutti quelli della serie ) , modern warfare 1e2 ( inutile dire che questi ultimi non sono gratis ) .

Per ora non me ne vengono in mente altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro