- Reazioni
- 2,718
- Punteggio
- 168
no... dammi msn va che xfire ce l'ho sull'altro pc :sisi:
Hai MP...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no... dammi msn va che xfire ce l'ho sull'altro pc :sisi:
:asd:è ufficiale in grid sono un nub , speravo somigliasse un po a quelli che avevo gia provato :asd:
Salve a tutti, vorrei fare qualche partitina con voi anche io, sempre che mi vogliate :)
msn: kevvort@hotmail.it (nome di msn uguale a quello del forum)
xfire: kevvort (nome di xfire uguale a quello del forum)
Gioco a tutto tranne che a grid causa mancanza di volante
A conoscerlo lo conosciamo counter strike, ma nessuno di noi ci gioca (che io sappia :asd: ... Se lo fa, lo fa in segreto :look: ) ... Beh, in teoria l'idea era che si doveva giocare a: Crysis Wars, Grid e Fear Combat... Siccome a Crysis Wars siamo riusciti a giocarci solo una volta (che io mi ricordi :asd:) e anche a Fear ci abbiamo giocato poco (io ero disponibile ma non c'era mai nessuno a parte Lido, che mi disintegra, e io avevo bisogno di ripassare i fondamentali con qualcuno che fosse abbastanza abbordabile per me :lol:) allora praticamente abbiamo adottato come gioco definitivo grid... Comunque credo che quest'anno si cambi gioco :sisi: ... Vedremo cosa avrà da offrirci il mercato :sisi: ...
Lo conosco.. ma era già vecchio 3 anni fa quando giocavo a Fear Combat.. che era pure lui vecchio! :asd:si ma ditemi , voi giocate a cs 1.6 ? , considerate che se dite no , anzi sarò clemente ... se dite che non lo conoscete , vi riterrò supermeganubs degli fps :sisi: