UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Si, effettivamente un titolone sarebbe da trovare :sisi: ... Possibilmente un fps :sisi: ...
Grazie Lido ;)

AIUTO GANGSTA è MOD , sono morto... :asd:

inuyasha però fatelo parlare un po di più... è troppo laconico :lol:

per il gioco , come fps potete provare warrock , alla fine non è male è anche abbastanza adrenalinico ( certo non è un titolone , anche perche altrimenti non sarebbe "gratis" ) , se si vuole fare una partitina da 10 minuti è l'ideale... e si possono creare room con password , quindi i cheaters restano fuori , altrimenti c'è fear combat che gia avete in elenco , oppure counter strike source che è abbastanza bello ( ma è meno per pro rispetto a cs 1.6 in cui per divertirti devi saperci fare davvero :sisi: ) passando ad altri generi , ci sono medieval total war ( e anche rome e tutti quelli della serie ) , modern warfare 1e2 ( inutile dire che questi ultimi non sono gratis ) .

Per ora non me ne vengono in mente altri.

faccio un doppio post tanto per spammare un po... :asd:

il prossimo numero di tgm (the games machine) c'è come allegato il gioco far cry 2; il costo è di 8 euro gioco + rivista... :sisi:

io direi che sarebbe bello provarlo il multiplayer :)

faccio un doppio post tanto per spammare un po... :asd:

il prossimo numero di tgm (the games machine) c'è come allegato il gioco far cry 2; il costo è di 8 euro gioco + rivista... :sisi:

io direi che sarebbe bello provarlo il multiplayer :)
Il costo è abbordabilissimo.. il problema è che a me il gioco non è piaciuto per niente.. a voi?
Mi ha annoiato da subito.. ho fatto solo un paio di livelli e poi eliminato.. :(
Peccato.. mi aspettavo moltissimo da FarCry.. il primo è stato uno dei più bei giochi di sempre..

il primo veramente fantastico :sisi:

il secondo non l'ho nemmeno provato... perche tutti dicevano che era noioso.

se no possiamo optare per un rts come ad esempio end war... si gioca col microfono per dare i comandi alla fanteria! :asd:

allegato di novembre su gmc (giochi per il mio computer) 8 euro circa :sisi:

un rts non è mai stato provato da amici di lido :)

se no possiamo optare per un rts come ad esempio end war... si gioca col microfono per dare i comandi alla fanteria! :asd:

allegato di novembre su gmc (giochi per il mio computer) 8 euro circa :sisi:

un rts non è mai stato provato da amici di lido :)

Ci sto... GMC lo prendo ogni mese :asd: ... Da natale 2002 :lol: ... Faccio la collezione... Ed è da li che derivava il mio bagaglio culturale prima di venire qui sul foro...
Far Cry 2 l'ho finito... Bellino ma nulla di che... Tutto uguale :sisi:
Ho anche Vegas 2 da proporre :asd:

ci sarebbe anche trackmania forever che si può scaricare gratuitamente da steam, è l'unico gioco a farmi avere l'effetto "montagne russe" :asd:

:asd: ... Ce l'ho, e ci giocavo... A dire la verità i trackmania li ho giocati tutti tranne l'original...
Solo che Lido non si presta a questo genere... Ma noi possiamo anche farlo :D ogni tanto...
Allora, ricapitoliamo le proposte... Mi sembra di capire che Talos spinga per Warrock (i cs non li prendo in considerazione) oppure per un rts stile RTW o RTW stesso :asd: ...
Far Cry 2 l'abbiamo bocciato... Un rts invece, come quello proposto da Ret (si ora lo chiamo anche io così :P) ci sta bene :sisi: ... In attesa di Grid 2 :asd: ...

Anche io spingo per Warrock :asd:.
Ho anche un clan e saranno ormai 3 anni che ci gioco:asd:. (Talos che nick hai ingame?)

Potremmo organizzare una room privata e divertirci un po' fra di noi!

Per GRID io ogni tanto ci sono... ma ora devo riprenderci la mano perche' non lo tocco da 2 mesi :lol:.

Rimanendo sempre sui giochi di guida, potremmo optare per TDU2 (quando uscira' ovviamente :asd:)... a me il primo capitolo e' piaciuto molto, soprattutto l'online :sisi:. Ma costera' i suoi 50-60 euro, che mi allontaneranno molto dall'acquisto... ma se sara' un capolavoro, lo prendo al volo :D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro