Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd: cose che capitano.. :evil::lol::lol::lol: ... Ormai è risaputo...
Comunque peccato per stasera... Vabbè, ad ogni modo mi sono divertito comunque, e ho notato con grande piacere che i cittoni sono diminuiti... Stasera nemmeno uno... Solo che il problema è sempre uno: i crashers... C'è la gara corretta in cui tutti giocano pulito fino a che non arriva il nabbo di turno e allora anche quelli che prima giocavano pulito sono trascinati da una strana voglia di schiacciare gli altri sui guardrail in partenza e ad ogni curva :asd: ... Anzi, anche in rettilineo :D
:asd: cose che capitano.. :evil:
:lol::lol::lol: ... Ormai è risaputo...
Comunque peccato per stasera... Vabbè, ad ogni modo mi sono divertito comunque, e ho notato con grande piacere che i cittoni sono diminuiti... Stasera nemmeno uno... Solo che il problema è sempre uno: i crashers... C'è la gara corretta in cui tutti giocano pulito fino a che non arriva il nabbo di turno e allora anche quelli che prima giocavano pulito sono trascinati da una strana voglia di schiacciare gli altri sui guardrail in partenza e ad ogni curva :asd: ... Anzi, anche in rettilineo :D
ultimamente sto giocando a derby proprio per questo... :)
Che è derby? :boh:Allora avvisa quando hai voglia di giocare :sisi:
:lol: ...
Che è derby? :boh:
mi sono perso anche questa partita :cav: :D:D![]()