UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Mmm... Sei in modalità invisibile ? :asd: ...
Io mi sa di no... Stasera PES con padrino :D ...
Anzi, prima ci guardiamo 90esimo poi PES :asd: ...
E ora sono abbioccato dal pranzo :P ...

help.....

ciao raga, sono andato a giocare on line su grid e come mai ora mi dice " è stato riscontrato un errore nell'entrare nel tuo account" e non mi fa andare a giocare, succede anche a voi ? helppppppppppppp:inchino:

ciao raga, sono andato a giocare on line su grid e come mai ora mi dice " è stato riscontrato un errore nell'entrare nel tuo account" e non mi fa andare a giocare, succede anche a voi ? helppppppppppppp:inchino:

:sisi: ... NO ... Fai un altro account e riprova :sisi: ...

Ci è successo in passato.. ho rifatto un nuovo account ed è da mesi che non riscontriamo più problemi..

ciao, succedono cose strane perchè mi dava errore dell'account per via che non si connetteva ad internet, poi dopo una mezz'oretta di ingiurie contro il cielo ha ripreso a funzionare tutto come prima, bah!!!!! grazie comunque, ragazzi , ci troviamo in pista a fare a sportellate! :asd:

avevo appena risolto che subito ho unaltro problema e cioè che ho creato un nuovo account ma tutte le volte che cerco di entrare in una partita on line subito mi espelle e non c'è versi di entrere in nessuna , invece con gli altri account di prima non ho nessun problema. come mai?:mad:

avevo appena risolto che subito ho unaltro problema e cioè che ho creato un nuovo account ma tutte le volte che cerco di entrare in una partita on line subito mi espelle e non c'è versi di entrere in nessuna , invece con gli altri account di prima non ho nessun problema. come mai?:mad:

Capitava anche a noi... Risolto col tempo... Anzi, reinstallando :asd: e ripatchando... Poi loggavo con gli account che non andavano (tipo il mio principale, GangstaGiano) e magicamente l'ultima volta che ho giocato assieme a Lido tutto fungeva perfettamente...

@ Talos: è vecchia, c'è già da un po :D

si che esisteva gia lo sapevo , ma non sapevo che lo vendessero e che costasse "solo" un centinaio d'euro...

:asd:

Sono riuscito ad ammalarmi proprio nel week.. :doh:
Spero vivamente che abbiate di meglio da fare, ma se qualcuno vuol fare a sportellate dopo cena, io ci sono.. :evil:

Sono riuscito ad ammalarmi proprio nel week.. :doh:
Spero vivamente che abbiate di meglio da fare, ma se qualcuno vuol fare a sportellate dopo cena, io ci sono.. :evil:

Anche i supermod si ammalano ? Non lo sapevo :sisi:
:lol: ...
Comunque mi spiace deluderti, ma dubito di avere di meglio da fare, qui fa un tempo cane, quindi potrei esserci, e questa volta dal desktop :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro