UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ok, io avrei voglia di provare il multiplayer di Grid sul mio notebook, chi si offre volontario per una driftata ?
(si, sempre touring, muscles, giapponesi ed f3, mi sono stancato :D)
Avete tutti msn e xfire, se volete contattatemi :p ... Sono aperti apposta...

eDit: mi sono fatto una partita in multi da solo, diciamo che ho ancora il tocco, poi non ero abituato al notebook... Ho fatto 2 campionati con server full e ho rimediato al primo un 5° posto assoluto (sono arrivato a prima gara già cominciata) e al secondo un bel 3° posto...
:sisi: Non male per essere un N00B

E così fu... Ma non c'erano danni e si passava attraverso :sac:
Io così non so giocare :sac:
:lol::lol::lol: ...

Partitina fatta.. ma siamo stati sverniciati.. :asd:
L'assenza dai campi di battaglia ci ha arrugginito parecchio.. :asd:

Per altro raga.. ci sono parecchi titoloni in uscita questo inverno.. volevo comprarne almeno uno "serio" per tornare a giocare online con qualche clan..

A parte il Crysis e CoD (MedalOfHonor non mi convince.. delle due meglio restare su CoD) che altro c'è di succoso in pentola?

Nessuna novità sul prossimo capitolo di UT? Reter sai niente?

Partitina fatta.. ma siamo stati sverniciati.. :asd:
L'assenza dai campi di battaglia ci ha arrugginito parecchio.. :asd:

Per altro raga.. ci sono parecchi titoloni in uscita questo inverno.. volevo comprarne almeno uno "serio" per tornare a giocare online con qualche clan..

A parte il Crysis e CoD (MedalOfHonor non mi convince.. delle due meglio restare su CoD) che altro c'è di succoso in pentola?

Nessuna novità sul prossimo capitolo di UT? Reter sai niente?

nada de nada :( la epic games sta lavorando su bulletstorm che uscirà nel 2011... poi si vedrà se inizieranno a sfornare un'altro unreal tournament (speriamo) :rolleyes:

nada de nada :( la epic games sta lavorando su bulletstorm che uscirà nel 2011... poi si vedrà se inizieranno a sfornare un'altro unreal tournament (speriamo) :rolleyes:
Peccato.. :(
Attenderemo.. almeno c'è in uscita DukeNukem.. ma mi sa di gran boiata.. sarà carino rigiocarci per gli appassionati come noi, ma non mi aspetto granchè nè dal lato "tecnico" nè da quello del gameplay.. :rolleyes:

:asd: :asd: :asd:
Di quale Wolf parliamo? Return to Castle non era malissimo dai.. ;)

Ma lo fai apposta :asd: ?
Dai che parlo dell'ultimo... Quello uscito nel 2009, che a me è piaciuto abbastanza, ma non è certo un capolavoro... Però è divertente... Lo metto sui livelli di Blacksite come fps, anche se sono abbastanza diversi :sisi:

Ma lo fai apposta :asd: ?
Dai che parlo dell'ultimo... Quello uscito nel 2009, che a me è piaciuto abbastanza, ma non è certo un capolavoro... Però è divertente... Lo metto sui livelli di Blacksite come fps, anche se sono abbastanza diversi :sisi:
Dici Enemy Territory?
buahahahah xD
Me lo ero scordato.. talmente un giocone da averlo eliminato dai ricordi.. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro