UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
:lol::lol::lol: ... Lido, quando ho letto stavo ridendo all'inverosimile :asd: e mia madre era dietro di me e mi ha preso per rincoglionito :D
:asd:
PS: mi spiace, ma in questo periodo riesco a dedicare pochissimo tempo al foro.. e ancora meno agli amici di Lido.. :(
Nel frattempo prepariamoci mentalmente ad un inverno ricco di titoloni.. Crysis2 in primis.. :D

Nessun problema maD ... Io personalmente il 3 ho l'orale, quindi sto studiando e non giocando... Poi da quello che mi risulta è da molto che non giochiamo, quindi presumo che anche gli altri abbiano il loro da fare :sisi:

comunque fear ce l'ho originale :asd: quindi quando vi va di fare una partitella ( senza fretta e soprattutto quando volete voi ) a fear [originale] contattatemi cosi giocanndo contro di voi divento piu forte in fear [originale] , e se avete da fare , no problem io intanto mi alleno a fear [originale] , cosi da essere alla vostra altezza quando avrete tempo di giocare a fear [originale] :asd:

( ora lido mi banna a vita con un bel permaban [ anche se non sarebbe una cosa tanto originale ! Forse sarebbe meglio lasciarmi stare e proibirmi di scrivere la parola originale [ ma passerei a legalmente acquistato ] ) :D

ok scusatemi per questo post molto scemo è il cambio di temperatura e l'eccitazione di poter giocare a metro (quasi) senza scatti al massimo della grfica muahahahah ( l'ho gia scritto ovunque ) azzaievvaisissisimuahahahuahsuahsuiashausuahsuahsuahs :inchino::inchino::inchino: :asd::asd::asd:

scusatemi ancora ma credo di non stare molto bene :asd:

comunque fear ce l'ho originale :asd: quindi quando vi va di fare una partitella ( senza fretta e soprattutto quando volete voi ) a fear [originale] contattatemi cosi giocanndo contro di voi divento piu forte in fear [originale] , e se avete da fare , no problem io intanto mi alleno a fear [originale] , cosi da essere alla vostra altezza quando avrete tempo di giocare a fear [originale] :asd:

( ora lido mi banna a vita con un bel permaban [ anche se non sarebbe una cosa tanto originale ! Forse sarebbe meglio lasciarmi stare e proibirmi di scrivere la parola originale [ ma passerei a legalmente acquistato ] ) :D

ok scusatemi per questo post molto scemo è il cambio di temperatura e l'eccitazione di poter giocare a metro (quasi) senza scatti al massimo della grfica muahahahah ( l'ho gia scritto ovunque ) azzaievvaisissisimuahahahuahsuahsuiashausuahsuahsuahs :inchino::inchino::inchino: :asd::asd::asd:

scusatemi ancora ma credo di non stare molto bene :asd:

metro è un gioco buggatamente pesante... potevano ottimizzarlo! :doh:

ragazzi io stasera sono disponibile per un fear o grid (dopo le 20)
se cè qualcuno ci organizziamo qui?

Ok, dopo le 20 ci sono anche io... :ok: così ci riprendo la mano... Raga, l'ultima volta che ho aperto grid è stato per giocare con voi, quindi non spaventatevi se sono tornato nabbo :sisi:

perfetto siamo gia in 3 :)

io l'ultima volta che ho aperto grid è stato per giocare con voi, quindi non spaventatevi se sono rimasto nabbo

:asd::P

azz grid ce l'ho sull'altro pc ... fuck off ! vabeb

a proposito di metro , per ammazzare un cristiano mi ci son voluti 3 headshot ... e normalmente ce ne vogliono 2!

azz grid ce l'ho sull'altro pc ... fuck off ! vabeb

a proposito di metro , per ammazzare un cristiano mi ci son voluti 3 headshot ... e normalmente ce ne vogliono 2!

Ammazzare un cristiano :boh: ... Ma è un gioco sulle crociate ? :lol::lol::lol: ...

PS: se devi ammazzare persone che credono in qualche culto religioso avvisa che lo compro subito :sisi: ... Senza offesa eh ;)

vabbe un cristiano è un modo di dire ... e poi quello mica lo era ... era un neo-nazista di merd*... quindi cristiano non poteva essere e anche se lo fosse stato non me ne sarebbe fregata un'emerita fava :asd:

aggiornamento , 1 colpo di shotgun in faccia e il tizio non crepa , allora mi inca** e gli salto sopra sparando alla rambo con l'ak 47 ... vi assicuro che i colpi sono andati tutti a segno ( tranne 1 ) e solo cosi è morto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro