UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
io h oavut omodo di provare per un'oretta Bioshock... sono rimasto shockato, davvero un gran bel titolo, questo era uno di quelli che non dovevo perdermi :) .
peccato non abbia un multiplayer.da quel poco che ho visto sarebbe davvero fico :D

Dai cavolo :lol: stavo scherzando... Dopotutto lo sono anche io...

stavi postando bene in questo thread tantè che per poco ti facevano dam-mod :lol:, poi però hai dimostrato un scarso livello di fede e di approfondimento delle regole del foro! :asd:

- nessuno commento idiota razzista ed osceno contro i cristiani pls (è per il vostro bene, BAN); razzisti di mer*a! :evil:

scherzo :asd:
Razzisti! :evil:

reter sembri molto religioso... :D

io? nah... non sono per niente saggio è perchè uso fedora di Fedora Project :P

perche cosa c'entra esattamente fedora con la religione cristiana ? :boh:
Ma sopratutto cosa mi sono perso? Cos'è che ha scritto nessuno?:boh:

p.s. st.Efisio ci fai emozionare , scusate ma gang è stato un mito a trovare quel video :lol::lol::lol::lol:

Non mi costringete ad eseguire una Fatality sui vostri account.. siete off-topic!

633610016335316998-Fatality.jpg

E siccome il topic della mia discussione lo decido io.. dico che da oggi è SMALTI COLORATI!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lido è un mito , è l'unico che ci capisce veramente :asd: :lol: :asd:

sese ... ora perocede al
ban-demotivational-poster-1237074578.jpg

(giusto per rimanere in tema eheh)

Ragazzi ho un problemino con Blur.. dopo l'ultima partita (qualche gg fa) la finestra del gioco non è più a tutto schermo, ma resta aperta su WinXp (quindi si vede la barra dello start)..

Qualche suggerimento.. è un pò che smanetto ma non ho trovato la soluzione.. :doh:

provato a premere insistentemente alt+invio ? :asd:
A incasinare qualche file di configuarazione forzando il fullscreen ?
A far sparire la barra automaticamente a far partire il gioco e poi a rimetterla normale e riprovare a farlo ripartire che magari il gioco se ne è dimenticato ? :lol: quest'ultima frase era bellissima ho deciso che non metto più virgole o punti d'ora in avanti farò in modo che non si capisca più una motosega di quello che scrivo buhuahuahuah...

stavi postando bene in questo thread tantè che per poco ti facevano dam-mod :lol:, poi però hai dimostrato un scarso livello di fede e di approfondimento delle regole del foro! :asd:

- nessuno commento idiota razzista ed osceno contro i cristiani pls (è per il vostro bene, BAN); razzisti di mer*a! :evil:

scherzo :asd:
Razzisti! :evil:

io? nah... non sono per niente saggio è perchè uso fedora di Fedora Project :P

:boh: ... Al limite mi facevano DamNoob...
No, la regola la conosco :asd: solo che mi sono permesso di dire quello che ho detto per il fatto che in teoria anche la foto di Gesù riferita al respawn è sanzionabile... Vuoi le prove ? Eccoti accontentato http://lastchaos-forum.gamigo.it/showthread.php?t=8089&page=2 :lol::lol::lol:
Guarda le date dei post...
Il regolamento del forum di lc è simile a quello di thg :sisi:

PS: sto scherzando pure ora... E comunque ci tengo a chiedere scusa a chi si è sentito offeso :sac: ... Però confermo, non credo in dio (e infatti lo scrivo minuscolo :lol:) e mi piace buttare giù tutti i santi quando qualcosa va storto :sisi:

provato a premere insistentemente alt+invio ? :asd:
A incasinare qualche file di configuarazione forzando il fullscreen ?
A far sparire la barra automaticamente a far partire il gioco e poi a rimetterla normale e riprovare a farlo ripartire che magari il gioco se ne è dimenticato ? :lol: quest'ultima frase era bellissima ho deciso che non metto più virgole o punti d'ora in avanti farò in modo che non si capisca più una motosega di quello che scrivo buhuahuahuah...

:boh: ... Al limite mi facevano DamNoob...
No, la regola la conosco :asd: solo che mi sono permesso di dire quello che ho detto per il fatto che in teoria anche la foto di Gesù riferita al respawn è sanzionabile... Vuoi le prove ? Eccoti accontentato IL "MEGA-LAG"-triangolo delle bermuda - Pagina 2 - Last Chaos Forum :lol::lol::lol:
Guarda le date dei post...
Il regolamento del forum di lc è simile a quello di thg :sisi:

PS: sto scherzando pure ora... E comunque ci tengo a chiedere scusa a chi si è sentito offeso :sac: ... Però confermo, non credo in dio (e infatti lo scrivo minuscolo :lol:) e mi piace buttare giù tutti i santi quando qualcosa va storto :sisi:

allora beccatevi questo! YouTube - Jesus Pwn3d U :asd:

ahahahah lo avevo gia visto :lol::lol::lol::lol:

comunque dai , prendersela per una cavolata del genere...io non penso che se Gesù fosse qui si inc4zzerebbe se un uomo facesse una battuta scherzosa su di lui... o magari ho sonno ed è meglio che vada a dormire :asd:

penso solo che quì si tratti di rispettare il parere di chi ci crede veramente.secondo me se uno ci crede e non lo reputa offensivo,allora può rimanere :sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro