reter
Utente Èlite
- Reazioni
- 198
- Punteggio
- 116
infedeli :cav:
è stupendo e fantastico gesù cristo, mica la porcata che ci hanno scritto sotto ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:doh: lo dici tu.. non sai quanti problemi su ESL quando facevamo le cw 2vs2.. :doh:è stupendo e fantastico gesù cristo, mica la porcata che ci hanno scritto sotto ;)
:doh: lo dici tu.. non sai quanti problemi su ESL quando facevamo le cw 2vs2.. :doh:
:asd:
A parte "l'eresia", mi è sembrata molto carina.. :)
Si ma io intendenvo maD|^Lido e maD|^Gesù VS gli altri clan :asd:beh, sì :asd: stavo indicando l'eresia... il lag c'è e le connessioni in italia fanno schifo! :mad:
Dico solo una cosa...
Ci fa emozionare :sisi:
YouTube - Sant'Efisio - Intervista micidiale :lol::lol::lol:
intervista bomba... ma proprio quel tizio tra la folla son andati a prendere ? :D
Non è una giornata da dimenticare, perchè sicuramente Sant'Efisio ci sta affianco e ci fà bene e non male. Bisogna pensarci più vicino perchè la storia di Sant'Efisio e a lungo da termine parla della terra di.. di un colore che noi ci teniamo abbastanza buono. Il buono della sua religione è di un cavaliere che potrebbe essere cavaliere per noi, sentiamo tutto quello che c'è all'interno, perchè noi fra i sardi il sentimento è um... è umorismo che teniamo religiosamente, veramente... fss.. con grande cuore e quando il momento. S'Efisio mi fai emozionare però non vogliono dire le parole che ho detto prima son per del male, perchè la gente sia affianco perchè quanto più affianco è un sentimento che ci tu porti tu sanamente, per il lavoro e per la salute in alto.
cosa si era bevuto un grappino?:asd:
comunque per chi vuole c'è anche il seguito... YouTube - nico bis - LA RASSEGNA STRAMBA anche se non regge minimamente il confronto col primo .
p.s. allora che faccio lo installo blur ?
[edit] installato e applicate le due patch :D giocate tramite hamachi?
disinstallato split second :asd:
La Disney è meglio che si dedichi a Pinocchio e Biancaneve
A Penocchio e Biancaneve :sisi: ... Cerca Penocchio su google e capirai di cosa parlo :asd: ... :love: ... :P ... :blush: ...
Comunque Pure della Disney non era male :sisi: come gioco cazzeggioso
sicuramente split second era un buon gioco in quanto si poteva giocare il multiplayer anche col gioco sca:look:
per blur, IMHO, non si può fare nulla!
per blur c'è hamachi !